..certo che a fare i pirli cos? per strada non si pu? pensare che vada sempre tutto cos? bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video di pazzi
Collapse
X
-
Originally posted by ghigo.........Incoscenti!!!!!!!............sono solamente degli incoscenti che lasciano a volte i familiari a piangere vicino a una lapide........Last edited by vfr'89; 12-07-06, 14:51.
Comment
-
che palle con ste cose oh!!!!!........................................... ....tutti abbiamo fatto i pirla in moto e siamo caduti da mongoli
ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita!!! si...si.....lo so che adesso direte la solita cosa che si rischia di far male ad altri...bla....bla.bla
io penso che il 99% dei motociclisti si sia fatto una corsetta in montagna..............cmq non guardarti sti video e sei apposto!!!!
io dico che sto video mi e' piaciuto
Comment
-
Originally posted by lupinR6che palle con ste cose oh!!!!!........................................... ....tutti abbiamo fatto i pirla in moto e siamo caduti da mongoli
ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita!!! si...si.....lo so che adesso direte la solita cosa che si rischia di far male ad altri...bla....bla.bla
io penso che il 99% dei motociclisti si sia fatto una corsetta in montagna..............cmq non guardarti sti video e sei apposto!!!!
io dico che sto video mi e' piaciutoLast edited by vfr'89; 12-07-06, 16:55.
Comment
-
come no,a met? video il ducati ha spostato lo sterzo alla ruota posteriore e l'honda rossa ? diventato un chopper.....
alla fine il biondo ? andato a finire in una cunetta,pero' bei manici anche incoscienti...
lamps e andiamo piano su strada
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
questi sono un po' troppo esuberanti...mi ricordano me stesso tempo fa...solo che io piegavo di pi?
ed invadevo meno (...molto meno,quando capitava era per un'errore
) le carreggiate altrui
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by aspenalla fine il biondo ? andato a finire in una cunetta,pero' bei manici anche incoscienti...
lamps e andiamo piano su stradai manici certi tiri non li fanno e se ne stanno nella loro corsia
Last edited by fajan 999s; 12-07-06, 17:30.
Comment
-
Originally posted by fajan 999squesti sono un po' troppo esuberanti...mi ricordano me stesso tempo fa...solo che io piegavo di pi?
ed invadevo meno (...molto meno,quando capitava era per un'errore
) le carreggiate altrui
Comment
-
-
Originally posted by lupinR6che palle con ste cose oh!!!!!........................................... ....tutti abbiamo fatto i pirla in moto e siamo caduti da mongoli
io dico che sto video mi e' piaciuto
Per me non andavano nemmeno fortissimo in senso assoluto sicuramente TROPPO per la strada aperta e SICURAMENTE in maniera sbagliata andando costantemente nell'altra corsia.......
Io la strada l'ho definitivamente abbandonata un anno e mezzo fa quando vidi aim? un centauro come noi che rischiando molto meno di loro si tagli? nel mezzo e mor? dissaqnguato prima che arrivassero i soccorsi su per un passo dalle mie parti.......IN pista si viaggia moooooolto pi? forte che in strada e soprattutto lo si f? moooooolto pi? sicuramente questo ? quello che penso io,tu sei libero di pensare quello che vuoi non ci son affatto problemi
Il mondo ? bello perch? vario
P.S. Non mi vergogno affatto nel dirti che per la strada ho tenuto a volte un passo allegro,ma mai ginocchi in terra,mai nell'altra corsia e mai sopra a i miei (limitati) limitiLast edited by ghigo; 12-07-06, 19:07.
Comment
X
Comment