Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video di pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video di pazzi

..certo che a fare i pirli cos? per strada non si pu? pensare che vada sempre tutto cos? bene....
    Last edited by vfr'89; 12-07-06, 12:55.

• Font Size
    Da Paura Sto Video

Comment

• Font Size
      s? ma poi si vede che fine fanno.....

Comment

• Font Size
        .........Incoscenti!!!!!!!............sono solamente degli incoscenti che lasciano a volte i familiari a piangere vicino a una lapide........

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigo
          .........Incoscenti!!!!!!!............sono solamente degli incoscenti che lasciano a volte i familiari a piangere vicino a una lapide........
          assolutamente d'accordo con te...ovviamente il mio scopo era di condannare atti come quelli!!!!
          Last edited by vfr'89; 12-07-06, 14:51.

Comment

• Font Size
            che palle con ste cose oh!!!!!........................................... ....tutti abbiamo fatto i pirla in moto e siamo caduti da mongoli

ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita!!! si...si.....lo so che adesso direte la solita cosa che si rischia di far male ad altri...bla....bla.bla

io penso che il 99% dei motociclisti si sia fatto una corsetta in montagna..............cmq non guardarti sti video e sei apposto!!!!

io dico che sto video mi e' piaciuto

Comment

• Font Size
              No comment...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupinR6
                che palle con ste cose oh!!!!!........................................... ....tutti abbiamo fatto i pirla in moto e siamo caduti da mongoli

ognuno e' libero di fare cio' che vuole della sua vita!!! si...si.....lo so che adesso direte la solita cosa che si rischia di far male ad altri...bla....bla.bla

io penso che il 99% dei motociclisti si sia fatto una corsetta in montagna..............cmq non guardarti sti video e sei apposto!!!!

ma l'hai visto??? ...quella non mi sembra proprio una "corsetta in montagna"...atti com quelli avrei il coraggio di farli solo nei videogiochi...? bello da vedere ma a pensare come ? stato realizzato...
                Last edited by vfr'89; 12-07-06, 16:55.

Comment

• Font Size
                  ...mi sembra che un paio di volte stava finendo su pe ril muro ...che culo...

Comment

• Font Size
                    come no,a met? video il ducati ha spostato lo sterzo alla ruota posteriore e l'honda rossa ? diventato un chopper.....
                    alla fine il biondo ? andato a finire in una cunetta,pero' bei manici anche incoscienti...
                    lamps e andiamo piano su strada

Comment

• Font Size
                      questi sono un po' troppo esuberanti...mi ricordano me stesso tempo fa... solo che io piegavo di pi? ed invadevo meno (...molto meno,quando capitava era per un'errore ) le carreggiate altrui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aspen
                        alla fine il biondo ? andato a finire in una cunetta,pero' bei manici anche incoscienti...
                        lamps e andiamo piano su strada
                        io direi chi sono solo incoscienti i manici certi tiri non li fanno e se ne stanno nella loro corsia
                        Last edited by fajan 999s; 12-07-06, 17:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          questi sono un po' troppo esuberanti...mi ricordano me stesso tempo fa... solo che io piegavo di pi? ed invadevo meno (...molto meno,quando capitava era per un'errore ) le carreggiate altrui
                          quoto al 100%

Comment

• Font Size
                            non ho solo capito quando ci sono i poliziotti che controllano le chiavi delle moto, che fanno?

cmq ha preso una bella mina poi il ducati giallo
                            Last edited by GabryWRC; 12-07-06, 19:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupinR6

Io non voglio assolutamente stare a farti la paternale ci mancherebbe ho solamente dato la mia opinione su un filmato che a mio avviso dimostrava quanto a volte non si accende la testa e sempre a volte DOPO che ? successa una "TRAGEDIA???" TUTTI A PIANGERE E DISPERARSI......
                              Per me non andavano nemmeno fortissimo in senso assoluto sicuramente TROPPO per la strada aperta e SICURAMENTE in maniera sbagliata andando costantemente nell'altra corsia.......
                              Io la strada l'ho definitivamente abbandonata un anno e mezzo fa quando vidi aim? un centauro come noi che rischiando molto meno di loro si tagli? nel mezzo e mor? dissaqnguato prima che arrivassero i soccorsi su per un passo dalle mie parti.......IN pista si viaggia moooooolto pi? forte che in strada e soprattutto lo si f? moooooolto pi? sicuramente questo ? quello che penso io,tu sei libero di pensare quello che vuoi non ci son affatto problemi
                              Il mondo ? bello perch? vario

P.S. Non mi vergogno affatto nel dirti che per la strada ho tenuto a volte un passo allegro,ma mai ginocchi in terra,mai nell'altra corsia e mai sopra a i miei (limitati) limiti
                              Last edited by ghigo; 12-07-06, 19:07.

Comment

X
                              Working...
                              X