Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..la GTA ? pi? larga credo di circa 4/5 cm...i paraurti della GTA anche se potessero montare su una 147 normale poi le ruote starebbero "incassate" se lasciate ai valori originali...
.....cmq vorrei sottolineare che sui modelli sportivi il passaruota allargato ...ci vuole ...sta TROPPO bene
quoto
vedi le varie RS4 ed RS6
cosi' allargate,con i cerchi da 18 o 19
stanno proprio bene
questa A3 non mi dice nulla,e' una normalissima A3 con la mascherina e i cerchi diversi,ma non mi pare proprio l'S3
Hai ragione Johnny... ...sono appena andato a spulciare direttamente il sito dell'Alfa Romeo e per la GTA riportano quanto segue...
"Il frontale ? caratterizzato dall'effetto allungato del cofano che lascia intuire la grinta e la potenza dell'innovativo motore 3.2 V6 24v. La fiancata ha un profilo grintoso, in cui spiccano i parafanghi maggiorati che ospitano le generose ruote da 17". Nella parte posteriore il paraurti ha dimensioni maggiori e ospita un grande "estrattore" con funzione aerodinamica. Alfa 147 GTA ? disponibile in 10 colori carrozzeria tra cui il Bianco Nuvola, tinta esclusiva del modello."
Quindi "mea culpa", ho detto una fesseria!!!
La GTA ? allargata!!!
probabilmente monta componenti lester o helvezia.. GTA LOOK....
cmq negli anni 80-90 si che le sportive avevano grinta estetica...
cosi' allargate,con i cerchi da 18 o 19
stanno proprio bene
questa A3 non mi dice nulla,e' una normalissima A3 con la mascherina e i cerchi diversi,ma non mi pare proprio l'S3
era molto piu' CATTIVA l'S3 1.8 turbo da 225cv
...ma a dir la verit? ...le RS4 non si vedeva pi? di tanto che erano allargate...
Comment