Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un SORRISO per voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    “ Sono stata fortunata nella vita.
    Sono stata con Raimondo dal ‘62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono 50 anni. Mi invitò a cena e si dichiarò davanti a una cotoletta. Mi guarda e mi dice: “Lo sai che sono innamorato di te?”. Dopo di che si volta verso Gino Bramieri e comincia a parlare del più e del meno, come se non esistessi. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Poi quando c’è stato il momento dell’esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l’attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo “.​

Comment

• Font Size

salvataggio cane cerchio

Comment

• Font Size

gattini foto tenera cantante

Comment

• Font Size

salvataggio scoiattolo storia dolce tenera​
          Last edited by mito22; 12-08-24, 19:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            “ Sono stata fortunata nella vita.
            Sono stata con Raimondo dal ‘62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono 50 anni. Mi invitò a cena e si dichiarò davanti a una cotoletta. Mi guarda e mi dice: “Lo sai che sono innamorato di te?”. Dopo di che si volta verso Gino Bramieri e comincia a parlare del più e del meno, come se non esistessi. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Poi quando c’è stato il momento dell’esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l’attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo “.​

Penso sia il sogno di tutti trovare l'anima gemella, Sandra e Raimondo sono stati la coppia più bella del mondo ❤️🥹

Conosco altre due persone che tempo fa erano felici e come loro ridevano insieme, molti li associavano a Sandra e Raimondo ma per loro la magia è finita prima ... c'est la vie

Comment

• Font Size

gentilezza bambino protegge dalla pioggia un gattino randagio
              Meravigliosa

Comment

• Font Size

bambino aiuta gattino a guardare fuori, immagini dolci e gentili
                La spontaneità dei bambini è di una dolcezza commovente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post

La spontaneità dei bambini è di una dolcezza commovente
                  E anche degli animali no?

Comment

• Font Size

E anche degli animali no?
                    Sì è vero

Comment