Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra la rampa per le carrozzine che hanno i mezzi per i dializzati
E' proprio quella
Casso ma se dico che son vecchio e invalido....
Pi? che altro... stando in giro spesso da solo.... devo essere indipendente..... con questa son pi? sicuro... ti raconto quante moto ho visto cadere dalle rampe larghe due spanne? magari addosso a qualcuno?
Pi? che altro... stando in giro spesso da solo.... devo essere indipendente..... con questa son pi? sicuro... ti raconto quante moto ho visto cadere dalle rampe larghe due spanne? magari addosso a qualcuno?
tranquillo, ho visto auto scivolare dalle rampette leggere: "massi', tanto anche se e' bassa il carrello si inclina"...
Ma no! Non dicevo appesi appesi chiedevo se avevi pensato ad un supporto apposito o li "appiccicavi" alla bruta sul tetto!
Ma no.. li attacco al soffitto.. tanto ? di lamiera bianca.... non devo fare un camper.. basta che facciano luce. siano messi dritti e non mi stiano in mezzo alle balle!
Comment