Nuova versione... con le scritte leggermente pi? grandi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
BELLO vero !!!
forse l'unica cosa che cambierei ? fare un po pi? grosso il contagiri sul portellone dietro in modo da ridurre un po il nero pur mantenendo la continuit? con quello delle fiancate.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
a me piace molto! bello tamarro!
Originally posted by Fiamma4 View Post
Sempre poco visibile, tu!!!
Scherzi a parte, piace!!
Comment
-
Originally posted by ace View PostBELLO vero !!!
forse l'unica cosa che cambierei ? fare un po pi? grosso il contagiri sul portellone dietro in modo da ridurre un po il nero pur mantenendo la continuit? con quello delle fiancate.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh ma il nero si prende dai lati... per dare continuit?.... il nero collega il dietro il bianco il davanti...
se fai il contagiri un po pi? grosso i bordi rimangono comunque tutti neri e si congiungono con il nero delle fiancate... ma il rapporto nero/bianco diventa pi? simile a quello della zona posteriore delle fiancate...
ma sono sofismi,,,, ? bellissimo anche cos?
- Likes 1
Comment
-
Da quel che vedo... sicuramente nella nuova grafica ha pi? senso mettere il logo di Instagram che il QRcode come ho visto nella foto sopra
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostDa quel che vedo... sicuramente nella nuova grafica ha pi? senso mettere il logo di Instagram che il QRcode come ho visto nella foto sopra
Adesso vediamo se il buon Fusketto spara un preventivo pazzo.. e viena a stabilirsi nelle marche un paio di giorni!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Come.... Non metti scritte DDG sul tetto?
E per le riprese con il drone? Furgone anonimo?
Al limite sopra scrivo SGOMBERO CANTINE
E poi tutto ondulato cos? Fusketto mi toglie la pelle di dosso in tutti e due i sensi!
Comment
-
Comment
X
Comment