Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Gli adesivi non so, ma il legno per l'interno.... Mi ricordo bene, eccome se me lo ricordo, quando ho allestito il mio ne ho usato un enormit?!
Comment
-
Sono indeciso per il wrap.. se fare anche il muso.... dell'altro non lo avevo fatto perch? ho sempre pensato che un furgone bianco davanti ? meno fermabile .... tipo 'ferma un p? 'sto scemo'.....
Comment
-
Oggi cmq... ho ordinato due cose fighissime per il furgone.. che vabb? far? personalizzare..... stay tuned.... ah,ah.....
Vi dico solo che uno dei due produttori che ho 'incaricato' per fare una cosa mi ha CHIAMATO dicendo, scusi signor polo, ma ci ? arrivata questa richiesta.... ma ? corretta???
EGGERTO
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi cmq... ho ordinato due cose fighissime per il furgone.. che vabb? far? personalizzare..... stay tuned.... ah,ah.....
Vi dico solo che uno dei due produttori che ho 'incaricato' per fare una cosa mi ha CHIAMATO dicendo, scusi signor polo, ma ci ? arrivata questa richiesta.... ma ? corretta???
EGGERTO
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostOggi cmq... ho ordinato due cose fighissime per il furgone.. che vabb? far? personalizzare..... stay tuned.... ah,ah.....
EGGERTO
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh infatti.. anche se oggi guardavo.. ormai chi ha furgone wrappato.. anche l'elettricista del caso... ha wrappato anche il davanti... mh....
Al limite metto scritta daidegas...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Finalmente c'? qualcuno che fa sul serio con gli effetti speciali perch? questo 2020 ad oggi procede un po' troppo sotto tono.... forza con gli effetti speciali e illuminaci di immenso
Comment
-
Oh magari a qualcuno sembreranno minkiate... in effetti lo sono ma mi fan ridere... vediamo come vengono.. intanto ho ordinato una cosa e un'altra fatta spedire da una persona per la personalizzazione.... settimana prossima penso che si vedranno un p? di news!io davanti lo lascerei bianco o al limite una scrittina daidegas ma non troppo invasiva
Comment
-
Oh magari a qualcuno sembreranno minkiate... in effetti lo sono ma mi fan ridere... vediamo come vengono.. intanto ho ordinato una cosa e un'altra fatta spedire da una persona per la personalizzazione.... settimana prossima penso che si vedranno un p? di news!
- Likes 1
Comment
X
Comment