Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io? avevo il furgone più bello del mondo! vivaro tdci 2.5 ... sgommava e ho fatto ritirare la patente a mia nonna ho preso il velo a mestre a 220 nel raccordo era nero con le scritte rosa e le stelline
io? avevo il furgone più bello del mondo! vivaro tdci 2.5 ... sgommava e ho fatto ritirare la patente a mia nonna ho preso il velo a mestre a 220 nel raccordo era nero con le scritte rosa e le stelline
Fidati che anche il Ducato 2.3 a nafta da 160cv a pieno carico sgomma (sia in prima che in seconda e su certe rotonde, quando piove e facendolo beccheggiare, riesco ad intraversarlo)…
Comment