Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi scusate.. ho avuto 4 giorni ammucchiati in cui ho dormito un chezz...
Allora.... sunto del furgone... una figata.. bellissimo.... Larsen_EE vabb? se non ? una garanzia quello.. non so chi... ma Fusketto ha fatto davvero un lavoro coi controfiocchi sulle controballe.... veramente curato...... un sacco di lavoro.....
A cremona la gente veniva a vederlo.. e in tanti oltre alla grafica hanno apprezzato proprio il lavoro..... dopo posto qualche foto... sul mio insta ho anche una storia in evidenza anche con video time lapse del wrap del furgone...
Allora... arrivo dopo un viaggio lunghetto a LATINA...... (ho detto gi? che il wrap l'ha realizzato Alberto Fusco Fusketto con grafiche di Guglielmo Rovere Larsen_EE )
E mi trovo un furgone simile a al Ducato DDG.... parcheggiato... azz.. sperem ben.. che venga meglio!
In verit? Alberto aveva provato la lunghezza
E.... eccolo vergine
Fase uno... rimozione loghi fregi , maniglie, targhe e poi PULIZIA.. a pezzetta...
Eccomi scusate.. ho avuto 4 giorni ammucchiati in cui ho dormito un chezz...
Allora.... sunto del furgone... una figata.. bellissimo.... Larsen_EE vabb? se non ? una garanzia quello.. non so chi... ma Fusketto ha fatto davvero un lavoro coi controfiocchi sulle controballe.... veramente curato...... un sacco di lavoro.....
A cremona la gente veniva a vederlo.. e in tanti oltre alla grafica hanno apprezzato proprio il lavoro..... dopo posto qualche foto... sul mio insta ho anche una storia in evidenza anche con video time lapse del wrap del furgone...
Comment