Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... Ma belle!!! (Quando ripristinerai l?impianto elettrico) sar? una figata!!!
Tra poco... grazie a due dritte di Gabe75 (lo scrivo che se esplode il furgone e io muio si sa chi incolpare).... vado a provare ad accendere l'albero di natale.. se funziona incollo tutto e via...
... L?uomo dalle mille risorse!!!
... Abbiamo fiducia che, in caso di mancata risposta dell?elettricista, riuscirai a rimediare autonomamente!!!
Inzomma.. su questo non sono cos? d'esperienza.. mi sento molto con due mani sinistre... pi? che attaccare spine elettriche in casa e poco pi? non ho fatto....
La plafoniera l'ho tolta.. e siccome i fastom non mi uscivano ( i capicorda) dopo un paio di prove ho tagliato e ciao ciao).. quindi BISOGNA farlo funzionare e basta!
La plafoniera l'ho tolta.. e siccome i fastom non mi uscivano ( i capicorda) dopo un paio di prove ho tagliato e ciao ciao).. quindi BISOGNA farlo funzionare e basta!
Leggi cosa ha scritto ace dove chiedevi aiuto ? quello che dicevo anch'io
Che scarso che sei io sempre almeno due in contemporanea.......
Pensavo che avresti organizzato il furgone per un paio di moto cos?, all'occorrenza, potevi trasportarne comodamente anche un'altra visto lo spazio a disposizione
Che scarso che sei io sempre almeno due in contemporanea.......
Pensavo che avresti organizzato il furgone per un paio di moto cos?, all'occorrenza, potevi trasportarne comodamente anche un'altra visto lo spazio a disposizione
Mh.. se serve.. in qualche modo ci si organizza.... ma a me serve per essere comodo io!
Comment