Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... figo Dav....
il furgone lo hai gi? trovato? che motore?
cos? grande quasi lo puoi adibire a camper
E' 90 cm pi? lungo del ford transit daidegas (l'ho cambiato solo per quello, il vecchio furgoncino DDG andava benissimo ancora,ma spesso mi trovavo troppo a tetris)... tranqui che lo riempio al volo cmq.... si si gi? trovato.. cio? lo ha trovato sauro, il mio meccanico... Motore boh... 2300 multijet 2... non so... per? tenuto molto bene.... poi uniproprietario e qua in zona,...
Eh si ovviamente la grafica al momento ? quella del vecchio adattata al nuovo.....
Attendo guglielmo... vediamo se fa qualche magia delle sue.. ma ci vuole un attimo di tempo.. io ovviamente ho sempre fertta di pubblicare e far vedere le cose..
Si eh? Il fine era leggermente quello... ora vediamo.. se guglielmo riesce a farmi una variazione che mi piacerebbe avere ... pur mantenendo questa grafica diciamo!
Sono un p? indeciso sul frontale.. se lasciare bianco come il vecchio (cos? magari le pattuglie non mi fermano per curiosit?) o fare grafica.... (oltre ovviamente a costo aggiuntivo, ma saranno 4 metri quadrati in ?i?.. vediamo il buon luca della carrozzeria mare se mi fa strabene o no!
Eh per? se cambio proprio grafica e colori... mi si spezza il continuo con sedie, gazebo, tappeti, bandiere....
gazebo daidegas grafica
No non lo stravolgere!!! ? caratteristica DDG che ti rende subito riconoscibile a colpo d'occhio!! Approvo magari qualche novit? ma non stravolgere ? bello gia cosi
No non lo stravolgere!!! ? caratteristica DDG che ti rende subito riconoscibile a colpo d'occhio!! Approvo magari qualche novit? ma non stravolgere ? bello gia cosi
Comment