Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Ecco vedi, l'inverno ? brutto e cattivo!!!
Originally posted by gbianchi View PostBello Davide, approvo l'ultima versione...
Vieni ti? anche tu e facciamo una base MARRONE?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah vedi?
La vedo per? un p? dura che VANI faccia un cruscotto di un Ducato...... forse ma forse avesse lui il furgone identico si... ma... (calcolando che per moto fa solo MV e DUCATI).. ok che ? FIAT e quasi ITALIANO ma... ah,ah.. non ? molto in target!
Diciamo che ? una cosa .....multimarca .....
- Likes 2
Comment
-
Eeee niente raga, per questo progetto speravo di cavarmela, invece anche qu? ci sar? un mio piccolo contributo....
Col boss sono semre gioie e dolori... fa sempre piacere far parte di progetti fighi.... per? devi metterci in conto un po di ammattimento hahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rix View PostEeee niente raga, per questo progetto speravo di cavarmela, invece anche qu? ci sar? un mio piccolo contributo....
Col boss sono semre gioie e dolori... fa sempre piacere far parte di progetti fighi.... per? devi metterci in conto un po di ammattimento hahahah
Comment
-
Originally posted by Rix View PostEeee niente raga, per questo progetto speravo di cavarmela, invece anche qu? ci sar? un mio piccolo contributo....
Quindi niente anticipazione?
Mito, complimenti per il furgone, gran mezzo.
Comment
X
Comment