grande materazzi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutta La verit? su ZIDANE: ecco il motivo del suo GESTO
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Premetto che Materazzi mi sta sulle balle.. e che a calcetto mi chiamano come lui xk? ho una media di un cartellino rosso ogni 5 partite
parlo per me almeno quando uno va via ? normale sopratutto se corre + forte cercaredi fermarlo anche con metodi... un po bruti
Cmq in questo mondiale grandi falli nn si sono visti, inoltre ? sempre esistito che uno ti offende la mamma ma devi cercare di star calmo, magari appena puoi gli dai una stecca ma cmq sempre a gioco in movimento zidane ci ? cascato di brutto e quindi via...
Si materazzi e gattuso sarebbero una bella coppia io sinceramente avrei un pensiero fossi l'attaccante contro..
Comment
-
bravo materazzi..il goal ke ha fatto poi..di testa...fantastico..ha saltato un metro sopra tutti.............maaa....a veder sto video m? venuto male.......
uno ke gioca cos?,io gli spezzerei entrambe le gambine....
Comment
-
ma si vede che materazzi c'ha la faccia da fijo de na bona donna ...
...certo secondo me un pochetto quella capocciata se la meritava, ho sentito in TV che ha detto a Zidane che ? un terrorista magrebino.... anzi che nn je l'ha data sul sopracciglio la capocciata perch? alla fine nella sua antisportivit? un po' di sangue da campione ce l'ha.... cmq BELLA PE' NOI: la squadra nn poteva reggere moralmente lo scontro ai rigori senza la loro bandiera!
MATERAZZI: ---------> VOTO -9-
!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI DER MONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by chinylo voglio con gattuso al milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment