Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1-Crash] Le foto allal vittima ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? che ? una menata cambiare le carene.... x? con le carene in vtr dal punto di vista economico almeno in caso di caduta si limitano i danni!!! Non oso immaginare quanto costi il faro anteriore!!

...spero tu l'abbia scocciato in modo tale da non seminare vetri in pista!!

Cmq l'importante ? non farsi male!!
    Last edited by Polsodighisa; 10-07-06, 19:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      orca mi dispiace...
      se posso....come ? stata la dinamica della caduta ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa
        S? che ? una menata cambiare le carene.... x? con le carene in vtr dal punto di vista economico almeno in caso di caduta si limitano i danni!!! Non oso immaginare quanto costi il faro anteriore!!

...spero tu l'abbia scocciato in modo tale da non seminare vetri in pista!!

Cmq l'importante ? non farsi male!!
        Ad essere onesto non ho scocciato i fari .. pero' hai ragione andrebbe fatto amche se sono plastiche e non vetri.
        Resta il fatto che non e' rimasto un solo pezzo in pista segno che la moto si e' disintegrata nella limitatissima via di fuga e non nella caduta. Probabilmente se ci fosse stata una via di fuga piu' ampia e con sabbia non si sarebbe fatta tutto quel male la moto ... ambe' pace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ....che brutta menata veder le carene originali in quelle condizioni ....se poi penso al faro anteriore....

SI non dirlo a me che ho guidato tutto il viaggio di ritorno vedendo nello specchiatto quell'immagine

Non so ancora ma penso che se la metto a posto i fari non li monto mica ...

non so nemmeno se metterla a posto a puntino o ad una qualche maniera o se cambiarla o se dedicarmi ad un altro sport ahahahahah

Vediamo dai

P.s. il tuo K5 come procede ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-06, 19:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            non so nemmeno se metterla a posto a puntino o ad una qualche maniera o se cambiarla o se dedicarmi ad un altro sport ahahahahah
            lele sto cercando un compagno x giocare a briscola...se vuoi...
            Last edited by bennyiens; 10-07-06, 19:11.

Comment

• Font Size
              Ad essere onesto non ho scocciato i fari .. pero' hai ragione andrebbe fatto amche se sono plastiche e non vetri.
              Resta il fatto che non e' rimasto un solo pezzo in pista segno che la moto si e' disintegrata nella limitatissima via di fuga e non nella caduta. Probabilmente se ci fosse stata una via di fuga piu' ampia e con sabbia non si sarebbe fatta tutto quel male la moto ... ambe' pace.
              Mi dispiace un sacco...
              Purtroppo Rekkia ? cos?.... se esci di pista c'? un'altissima probabilit? di cadere e rovinare la moto!! Te lo dico per esperienza ...pure io sono uscito di pista per un dritto... quando pensavo di esser salvo, la moto mi ? scivolata

Teoricamente quando la pista verr? rinnovata non ci saranno pi? problemi per gli spazi di fuga... per? dimentichiamoci questi prezzi!! Diventer? una pista cara come tutte le altre!!

Comment

• Font Size
                azzzzzz.......
                mi spiace lele!!!
                rimatti in sesto la moto dai!!

Comment

• Font Size
                  SI non dirlo a me che ho guidato tutto il viaggio di ritorno vedendo nello specchiatto quell'immagine

Non so ancora ma penso che se la metto a posto i fari non li monto mica ...

Vediamo dai

P.s. il tuo K5 come procede ?

....il problema ? quando la vendi la moto ....senza fari?

...il k5 mi ha dato parecchi problemi ...ho scoperto troppo tardi di avere anche il cerchio davanti da buttare ....cmq risolvo ...no problem

Comment

• Font Size
                    che botta povere carene originali
                    Last edited by fajan 999s; 10-07-06, 19:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa
                      Mi dispiace un sacco...
                      Purtroppo Rekkia ? cos?.... se esci di pista c'? un'altissima probabilit? di cadere e rovinare la moto!! Te lo dico per esperienza ...pure io sono uscito di pista per un dritto... quando pensavo di esser salvo, la moto mi ? scivolata

Teoricamente quando la pista verr? rinnovata non ci saranno pi? problemi per gli spazi di fuga... per? dimentichiamoci questi prezzi!! Diventer? una pista cara come tutte le altre!!

bhe ma fai conto che la mia moto e' andata in terra dalla parte dx dell apista per uscire e sbattere contro il guardrail SX !

Grande DEFO che l'ha evitata ahah

Comment

• Font Size
                        MA spiegatemi una cosa ... perche' reputate cosi un problema le carene originali ? anzi .. .a me sembrano esageratamente piu' resistenti delle VTR iun quanto hanno molt aelasticita' ... fate conto che la moto ha fatto 3 piroette lungo alle che di rollio ed una imperniato sull'anteriore ... e mi ritrovo con le fiancate quasi nuove ed il puntale immacolato ... le vtr si sarebbero quanto meno crepate.

Comment

• Font Size
                          MA spiegatemi una cosa ... perche' reputate cosi un problema le carene originali ? anzi .. .a me sembrano esageratamente piu' resistenti delle VTR iun quanto hanno molt aelasticita' ... fate conto che la moto ha fatto 3 piroette lungo alle che di rollio ed una imperniato sull'anteriore ... e mi ritrovo con le fiancate quasi nuove ed il puntale immacolato ... le vtr si sarebbero quanto meno crepate.
                          Bhe rimettere a posto una carena in vtr........ti costa pochissimo,un po' di stucco,il kit riparazione vtr.....e sei apposto....
                          Rimettere a posto una carena originale (penso) ci voglia piu' cash.....
                          Poi oh.....io la moto in pista non riesco proprio a pensarla con i fari le frecce ecc ecc....ma come si suol dire DE GUSTIBUS

Comment

• Font Size
                            esticazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77
                              Bhe rimettere a posto una carena in vtr........ti costa pochissimo,un po' di stucco,il kit riparazione vtr.....e sei apposto....
                              Rimettere a posto una carena originale (penso) ci voglia piu' cash.....
                              Poi oh.....io la moto in pista non riesco proprio a pensarla con i fari le frecce ecc ecc....ma come si suol dire DE GUSTIBUS
                              quoto

inoltre le carene in VTR costano meno,qualora si rompessero a causa di una caduta (che bisogna sempre mettere in conto) e bisogna cambiarle...poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole con i suoi soldi

Comment

• Font Size
                                ti sono vicino cazxo...

Comment

X
                                Working...
                                X