Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che ci vuoi fare ... non riesco a digerire le imperfezioni delle vtr ... mi cade sempre l'occhio sulle piccole imperfezioni.
Prendi ora ... essendo le fiancate ed il puntale sotto perfetti preferirei comprare cupolino e codone originali ... solo che non vorrei i fari ... no nso che fare ... consigli ?
? sempre brutto sentire certe cose e mi dispiace alla grande, ma io mi domando, ma questi video sono proprio necessari, non ? che distraggono un p? ?
Bhe ... distrarre o no ... ero FUORI TRAIETTORIA ... IN RETTIFILO ... BRACCIO SX ALZATO ... IL TIPO MI H AVISTO !!!!!! ... GAS NON CHIUSO MA PELATO ... andavo seppur a 200 orari ...
Ma che ci vuoi fare ... non riesco a digerire le imperfezioni delle vtr ... mi cade sempre l'occhio sulle piccole imperfezioni.
Prendi ora ... essendo le fiancate ed il puntale sotto perfetti preferirei comprare cupolino e codone originali ... solo che non vorrei i fari ... no nso che fare ... consigli ?
o trovi un vestito usato o li prendi strisciati e rivernici
Comment