porka di quella gran troiazza Lele....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1-Crash] Le foto allal vittima ...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCIAO GRANDISSIMO !!!!!!!!!!
Fila subito in presentazioni a presentarti che ti diamo il benvenuto !(e' usanza obbligatoria! )
Cmq dai tutto bene ... dovrebbe esser eun italiano ma non lo abbiamo piu' trovato sto strunz ... nemmeno e' venuto in box a vedere come stavo ... azz
e tu tutto bien ?
mi pare ovvio che non si sia presentato, da come mi ? stata spiegata, la dinamica di un "incidente" di questo tipo, non prevede le scuse di chi lo causa, purtroppo... la cosa che pi? fa imbestialire ? che questa gente forse non si rende conto che in ballo c'? pi? di una ripicca da 4 soldi ... mah.
comunque speriamo che il telaio sia a posto.
a me tutto ok, tranne, come dicevo (ma come immagino tu sappia gi? ) per il fatto di essere forzatamente a piedi, che palle. so che avevate in mente di andare domenica all'aprica, ma a me ridanno la patente luned?
al limite fate due foto!
(azz sto usando questa discussione come fosse una chat!)
Comment
-
Si vede gran poco perche' DEFO non si e' ricordato di accendere la telecamera davanti e quindi c'e solo quella posteriormente orientata in avanti che inquadra il pilota ... senno' sai che figata !
Cmq appena ho tempo voglia pazienza e soprattutto VirtualDub lo posto
Comment
-
Comment
-
*** che qulo....ringrazia *** che nn t sei fatto nulla......
io dopo l'inc che ho fatto mi son rotto clavicola sx,scapola sx,3 costole, piu' enfisema al polmone sx......
nn pensare hai danni della tua vypera,ringrazia il cielo che nn t sei fatto nulla
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner*** che qulo....ringrazia *** che nn t sei fatto nulla......
io dopo l'inc che ho fatto mi son rotto clavicola sx,scapola sx,3 costole, piu' enfisema al polmone sx......
nn pensare hai danni della tua vypera,ringrazia il cielo che nn t sei fatto nulla
Vai tra !
Io ... finche ci sono i santini ... quoto MATU !
Per la moto ... poretta lei ma si aggiusta e tornera' piu' resing di prima
Comment
-
-
Originally posted by alepanLele, ti si ? salvata la strumentazione? Me la vendi? Mi spiace per il botto, purtroppo non ho visto nulla anche se eravamo dentro lo stesso turno
Famme vede se sto telaio e' dritto o no dopodiche' te la vedo volentieri
ma pensa che cafone che sei eri giu a rijeka e non sei venuto a presentarti ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashFamme vede se sto telaio e' dritto o no dopodiche' te la vedo volentieri
ma pensa che cafone che sei eri giu a rijeka e non sei venuto a presentarti ?
Comment
X
Comment