Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1-Crash] Le foto allal vittima ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porka di quella gran troiazza Lele....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46
      Usti!! e' distrutta!

Mi dispiace lele

Vedrete ceh se il telaio e' ok ... Eletta tornera' piu' fiammante di prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        porka di quella gran troiazza Lele....

Max ... che ci vuoi fare ... fa parte del giuoco

Ciao amorA ahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          CIAO GRANDISSIMO !!!!!!!!!!

Fila subito in presentazioni a presentarti che ti diamo il benvenuto !(e' usanza obbligatoria! )

Cmq dai tutto bene ... dovrebbe esser eun italiano ma non lo abbiamo piu' trovato sto strunz ... nemmeno e' venuto in box a vedere come stavo ... azz

e tu tutto bien ?
          agli ordini supermod, mi son presentato
          mi pare ovvio che non si sia presentato, da come mi ? stata spiegata, la dinamica di un "incidente" di questo tipo, non prevede le scuse di chi lo causa, purtroppo... la cosa che pi? fa imbestialire ? che questa gente forse non si rende conto che in ballo c'? pi? di una ripicca da 4 soldi ... mah.
          comunque speriamo che il telaio sia a posto.
          a me tutto ok, tranne, come dicevo (ma come immagino tu sappia gi? ) per il fatto di essere forzatamente a piedi, che palle. so che avevate in mente di andare domenica all'aprica, ma a me ridanno la patente luned?
          al limite fate due foto!
          (azz sto usando questa discussione come fosse una chat!)

Comment

• Font Size
            ......maaaaaaaa il video si pu? vedere? ....non capita a tutti di avere il video della caduta

Comment

• Font Size
              Si vede gran poco perche' DEFO non si e' ricordato di accendere la telecamera davanti e quindi c'e solo quella posteriormente orientata in avanti che inquadra il pilota ... senno' sai che figata !

Cmq appena ho tempo voglia pazienza e soprattutto VirtualDub lo posto

Comment

• Font Size
                oro giuda che botta....hai gli stessi danni del mio cbr...ma tu t sei rotto qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner
                  oro giuda che botta....hai gli stessi danni del mio cbr...ma tu t sei rotto qualcosa?
                  Nemmeno un graffio

Comment

• Font Size
                    Nemmeno un graffio
                    il lele ha la pellaccia ormai

Comment

• Font Size
                      *** che qulo....ringrazia *** che nn t sei fatto nulla......
                      io dopo l'inc che ho fatto mi son rotto clavicola sx,scapola sx,3 costole, piu' enfisema al polmone sx......
                      nn pensare hai danni della tua vypera,ringrazia il cielo che nn t sei fatto nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner
                        *** che qulo....ringrazia *** che nn t sei fatto nulla......
                        io dopo l'inc che ho fatto mi son rotto clavicola sx,scapola sx,3 costole, piu' enfisema al polmone sx......
                        nn pensare hai danni della tua vypera,ringrazia il cielo che nn t sei fatto nulla

Vai tra !

Io ... finche ci sono i santini ... quoto MATU !

Per la moto ... poretta lei ma si aggiusta e tornera' piu' resing di prima

Comment

• Font Size
                          che ti devo dire...che la minkia power sia con te...

Comment

• Font Size
                            Lele, ti si ? salvata la strumentazione? Me la vendi? Mi spiace per il botto, purtroppo non ho visto nulla anche se eravamo dentro lo stesso turno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan
                              Lele, ti si ? salvata la strumentazione? Me la vendi? Mi spiace per il botto, purtroppo non ho visto nulla anche se eravamo dentro lo stesso turno

Famme vede se sto telaio e' dritto o no dopodiche' te la vedo volentieri

ma pensa che cafone che sei eri giu a rijeka e non sei venuto a presentarti ?

Comment

• Font Size
                                Famme vede se sto telaio e' dritto o no dopodiche' te la vedo volentieri

ma pensa che cafone che sei eri giu a rijeka e non sei venuto a presentarti ?
                                Si che stronzo che sono... ho fatto pure l'endurance con partenza davanti al vs box... Se ci sei a ottobre vengo a presentarmi maglietta-munito

Comment

X
                                Working...
                                X