Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMPONATO....ciao stagione 06...MA PORC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace sincro....
    Last edited by bennyiens; 10-07-06, 17:32.

Comment

• Font Size
      Cazz...come pensavo il forcellone ? segnato come pure il cerchio dietro
      Adesso non ? che il perito non le li vorr? cambiare perch? son "solo" rovinati con piccoli segni vero???

Comment

• Font Size
        nooooooooooo che sfiga!!! mi dispiace tantissimo sincro!!! l'importante ? che stiate bene tutti e due poi la moto si rifar?!!! sti bastardi di automobilisti che non guardano dove razzo vanno!!! che rabbia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Adesso non ? che il perito non le li vorr? cambiare perch? son "solo" rovinati con piccoli segni vero???
          No no assolutamente!!! devi farglieli vedere, anche perch? dalla dinamica della botta si vede che il tipo ha cercato di evitarti prendendoti la parte Sx....

Comment

• Font Size
            porca miseria ma che sfiga hai...mi spiace vecchio.

Comment

• Font Size
              michia mi spiace. pensa che ad un mio amico ? successa la stessa cosa, con la differenza che la botta ? stata talmente forte che ha dovuto buttare via la sua r6 perche aveva spezzato il telaio dove si collega il codone al telaio. piu naturalmente tutto il resto.
              mi spiace una cifra ma l'importante ? che non visiete fatti male

Comment

• Font Size
                azz sincro...
                mi dispiace!!
                dai che per settembre torna a cantare la signorina...e a rijeka vedrai che sinfonie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Avvocato subito!!

L'assicurazione quando non ci sono concorsi di colpa deve liquidare in 15 giorni se mi ricordo bene!

Comment

• Font Size
                    li mortacci sua!!!!!!!!

il terminale sembra davvero una lattina sciacciata, kazzarola ce ne vuole per ridurlo cos? !!!!!

vabbe, guarda il lato positivo, voi due state bene ed ? la cosa + importante! la moto si aggiustera' ... certo xo' e' no scazzo.... tutto l'inverno a prepararla e poi in 5 minuti tutti gli sforzi vanno a farsi friggere!!!!

spero x te ke le assicurazioni si diano una mossa, del resto nn ci sono contese e robe varie, quindi dovrebbe essere abb veloce... se ovviamente quei rekki dei periti si danno una mossa !!

incrocio le dita x te

Comment

• Font Size
                      azzo ke sfiga, cmq se compilate in maniera ineccepibile il modulo di costatazione amichevole puoi solo fare le foto ke intanto la moto te la mettono a posto, poi il perito esce velocemente soprattutto se vai da una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione, almeno cos? ? stato per me l'ultima volta ke mi sono venuti addosso!occhio per? a essere molto precisi con il modulo ke se no ti tocca anticipare i soldi....

Comment

• Font Size

vai giu' di martello cos? allarghi un po' i segni

Comment

• Font Size
                          merda!!! mi dispiace troppo!!

Comment

• Font Size
                            ma porc...
                            ma allora ? un vizio delle macchine!

a me me l'han demolita con un botto allucinante
                            la luckygi? tamponata al casello del telepass
                            a te te sn venuti in culo per far passare i pedoni

e sti cazzi e poi i pericoli sono le moto!

Comment

• Font Size
                              portala dal tuo mecca e fa in modo che il perito vada a vederla la, piuttosto che a casa tua, almeno il mio mecca mi ha consigliato cos?.
                              E cmq preventivo con tutti i pezzi anche minimamente danneggiati, a prezzo pieno di listino. E fai valere anche legalmente le tue ragioni.

Comment

• Font Size
                                mi spiace un sacco.......

Comment

X
                                Working...
                                X