mi spiace sincro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAMPONATO....ciao stagione 06...MA PORC...
Collapse
X
-
Cazz...come pensavo il forcellone ? segnato come pure il cerchio dietro
Adesso non ? che il perito non le li vorr? cambiare perch? son "solo" rovinati con piccoli segni vero???
Comment
-
nooooooooooo che sfiga!!! mi dispiace tantissimo sincro!!! l'importante ? che stiate bene tutti e due poi la moto si rifar?!!! sti bastardi di automobilisti che non guardano dove razzo vanno!!! che rabbia!!!
Comment
-
Originally posted by sincroCazz...come pensavo il forcellone ? segnato come pure il cerchio dietro
Adesso non ? che il perito non le li vorr? cambiare perch? son "solo" rovinati con piccoli segni vero???
Comment
-
michia mi spiace. pensa che ad un mio amico ? successa la stessa cosa, con la differenza che la botta ? stata talmente forte che ha dovuto buttare via la sua r6 perche aveva spezzato il telaio dove si collega il codone al telaio. piu naturalmente tutto il resto.
mi spiace una cifra ma l'importante ? che non visiete fatti male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
li mortacci sua!!!!!!!!
il terminale sembra davvero una lattina sciacciata, kazzarola ce ne vuole per ridurlo cos? !!!!!
vabbe, guarda il lato positivo, voi due state bene ed ? la cosa + importante! la moto si aggiustera' ... certo xo' e' no scazzo.... tutto l'inverno a prepararla e poi in 5 minuti tutti gli sforzi vanno a farsi friggere!!!!
spero x te ke le assicurazioni si diano una mossa, del resto nn ci sono contese e robe varie, quindi dovrebbe essere abb veloce... se ovviamente quei rekki dei periti si danno una mossa !!
incrocio le dita x te
Comment
-
azzo ke sfiga, cmq se compilate in maniera ineccepibile il modulo di costatazione amichevole puoi solo fare le foto ke intanto la moto te la mettono a posto, poi il perito esce velocemente soprattutto se vai da una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione, almeno cos? ? stato per me l'ultima volta ke mi sono venuti addosso!occhio per? a essere molto precisi con il modulo ke se no ti tocca anticipare i soldi....
Comment
-
Originally posted by sincroCazz...come pensavo il forcellone ? segnato come pure il cerchio dietro
vai giu' di martello cos? allarghi un po' i segni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ma porc...
ma allora ? un vizio delle macchine!
a me me l'han demolita con un botto allucinante
la luckygi? tamponata al casello del telepass
a te te sn venuti in culo per far passare i pedoni
e sti cazzi e poi i pericoli sono le moto!
Comment
-
E cmq preventivo con tutti i pezzi anche minimamente danneggiati, a prezzo pieno di listino. E fai valere anche legalmente le tue ragioni.
Comment
X
Comment