Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quant'? bella????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max pieve
    forse sar? un nostalgico degli anni 90 ma perm? l Aprilia piu bella di tutte e senz altro questa dopo quasi 12 anni fa ancora la sua bellissima figura anzi e meglio delle moderne 125
    Direi che ? molto meglio di gran parte della produzione odierna...a livello estetico non c'? proprio storia...125 o mille che sia!
    Erano anni in cui le moto avevano lo spirito racing...oggi meno,molto meno.

Comment

• Font Size
      per tutti quelli che hanno un 125 ? criticano... ? tutta invidia la vostra...

Comment

• Font Size
        Bella considerando telaio motore e forcellone di un progetto vecchio di almeno 10 anni f?.......

Comment

• Font Size
          complimenti molto bella...cmq si riconosce subito che ? un aprilia avendone avuta una del 1994 rs chesterfield..i tronchetti sono rimasti i soliti i contrappessi lunghi e grossi sono rimasti i soliti...ma come gomma posteriore monti un 130???'

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentiniano46
            mi permetto di dire una cosa se piace a te non deve per forza piacere anche agli altri quindi non devi prendertela se c'? gente a cui non piace

Comment

• Font Size
              gomma 150/60

Comment

• Font Size
                scusami, ma io non stavo criticando.
                sicuramente ? una bella moto, ma ha perso il fascino da GP di qualke anno fa...adesso fa il verso alla mille....non ? male affatto anzi....ma non ? piu quella replica delle gp....solo questo....non ? affatto invidagoditela!!
                Last edited by Knee; 09-07-06, 15:11.

Comment

• Font Size
                  meravogliosa complimenti

Comment

• Font Size
                    we sei proprio sicuro che sia invidioso? la mia era una 1999 una volta, e siccome non mi piaceva l'ho cambiata mettendo addirittura le carene di 3 anni prima (invecchiandola)

sar? scemo?

Comment

• Font Size
                      certe cose la fanno sembrare un 600 e certe la smascherano ..ad esempio la marmitta oppure la carena che si stringe molto in basso

facciamo 250 e siamo a posto va

cmq bellissima!..la mia 125 preferita esteticamente...di motore non saprei..mi dirai tu se svernici la vecchia rs

Comment

• Font Size
                        L'ho vista sabato...? meravigliosa dal vero per essere un 125...sembra proprio una moto pi? grande...per chi ha indicato la marmitta: si cambia come su quella vecchia!!!
                        Bellissima cmq e complimentissimi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88
                          cmq bellissima!..la mia 125 preferita esteticamente...di motore non saprei..mi dirai tu se svernici la vecchia rs
                          non dovevi dirlo! ora arriveranno tutti a dire che loro, coi loro 125, sverniciavano di motore i 600, che non ci sono piu i 125 di una volta.. quando sono uguali da 10 anni e il 122 ? una evoluzione del 123

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            non dovevi dirlo! ora arriveranno tutti a dire che loro, coi loro 125, sverniciavano di motore i 600, che non ci sono piu i 125 di una volta.. quando sono uguali da 10 anni e il 122 ? una evoluzione del 123
                            bhe...anche io svernicio i 1000 se vanno a 3000 giri costanti

Comment

• Font Size

macch? invidia...per quanto mi riguarda nel momento in cui acquisto il mio mezzo non sono invidioso di nessun altro, perch? so che ci? che ho acquistato ?, per molti diversi motivi , il mio massimo, e come tale ne vado fiero!

Comment

• Font Size
                                a me me piace + questa comunque...? di uno qui di ddg che t ha postato una risp...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

gusti..

Comment

X
                                Working...
                                X