Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse sar? un nostalgico degli anni 90 ma perm? l Aprilia piu bella di tutte e senz altro questa dopo quasi 12 anni fa ancora la sua bellissima figura anzi e meglio delle moderne 125
Direi che ? molto meglio di gran parte della produzione odierna...a livello estetico non c'? proprio storia...125 o mille che sia!
Erano anni in cui le moto avevano lo spirito racing...oggi meno,molto meno.
complimenti molto bella...cmq si riconosce subito che ? un aprilia avendone avuta una del 1994 rs chesterfield..i tronchetti sono rimasti i soliti i contrappessi lunghi e grossi sono rimasti i soliti...ma come gomma posteriore monti un 130???'
per tutti quelli che hanno un 125 ? criticano... ? tutta invidia la vostra...
scusami, ma io non stavo criticando.
sicuramente ? una bella moto, ma ha perso il fascino da GP di qualke anno fa...adesso fa il verso alla mille....non ? male affatto anzi....ma non ? piu quella replica delle gp....solo questo....non ? affatto invidagoditela!!
we sei proprio sicuro che sia invidioso? la mia era una 1999 una volta, e siccome non mi piaceva l'ho cambiata mettendo addirittura le carene di 3 anni prima (invecchiandola)
L'ho vista sabato...? meravigliosa dal vero per essere un 125...sembra proprio una moto pi? grande...per chi ha indicato la marmitta: si cambia come su quella vecchia!!!
Bellissima cmq e complimentissimi!!
cmq bellissima!..la mia 125 preferita esteticamente...di motore non saprei..mi dirai tu se svernici la vecchia rs
non dovevi dirlo! ora arriveranno tutti a dire che loro, coi loro 125, sverniciavano di motore i 600, che non ci sono piu i 125 di una volta.. quando sono uguali da 10 anni e il 122 ? una evoluzione del 123
non dovevi dirlo! ora arriveranno tutti a dire che loro, coi loro 125, sverniciavano di motore i 600, che non ci sono piu i 125 di una volta.. quando sono uguali da 10 anni e il 122 ? una evoluzione del 123
bhe...anche io svernicio i 1000 se vanno a 3000 giri costanti
per tutti quelli che hanno un 125 ? criticano... ? tutta invidia la vostra...
macch? invidia...per quanto mi riguarda nel momento in cui acquisto il mio mezzo non sono invidioso di nessun altro, perch? so che ci? che ho acquistato ?, per molti diversi motivi , il mio massimo, e come tale ne vado fiero!
Comment