Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti ma bracking da chi se li f? fare i cerchi?
sono fatti fare su disegno da OZ ... il cerchio forgiato arriva grezzo dalla russia e da grezzo epsa 40kg !!!!!!!!!!! ora pesano piu' i dischi del cerchio ahahhaha
per il 16,5 son di sicuro una figata,ma il perimetrale non mi ha mai convinto pienamente ,cmq notevoli davvero
Gio .. .per tutto il 2003-2004 ho fatto test per Braking ed a me ... forse uno dei pochi non so ... mi sono piaciuti a dismisura i perimetrali !!!!!!!! tanto che li ho rivoluti su questa
sono fatti fare su disegno da OZ ... il cerchio forgiato arriva grezzo dalla russia e da grezzo epsa 40kg !!!!!!!!!!! ora pesano piu' i dischi del cerchio ahahhaha
Ah quindi sono magnesio, non alluminio.
Solo in russia hanno le presse per forgiare il magnesio... l'alluminio lo fanno qui mi pare...
Comment