Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come ? possibile?
? stato anche nella mia,e ci sono 30 anni di differenza tra me e te.
Ahahahahah perch? mio pap? ha la tua stessa et? e mi ha cresciuto con sani valori! Pane motociclismo e bud spencer per fortuna mi ha risparmiato i fagioli.....
Ahahahahah perch? mio pap? ha la tua stessa et? e mi ha cresciuto con sani valori! Pane motociclismo e bud spencerper fortuna mi ha risparmiato i fagioli.....
Ahahahahah perch? mio pap? ha la tua stessa et? e mi ha cresciuto con sani valori! Pane motociclismo e bud spencer per fortuna mi ha risparmiato i fagioli.....
Ahahahahah non che voglia offenderti eh... per? l'et? sta scritta su
carta canta hahhahhahahahha
volevo precisare che ho un anno in meno di quel che c ? scritto hahhahahahhahahah
e non riesco a cambiarla.
mitooooooo sono del 65 puoi fare qualcosa,altrimenti qui mi scambiano per un vecchio hahahahhahahahhahahah
carta canta hahhahhahahahha
volevo precisare che ho un anno in meno di quel che c ? scritto hahhahahahhahahah
e non riesco a cambiarla.
mitooooooo sono del 65 puoi fare qualcosa,altrimenti qui mi scambiano per un vecchio hahahahhahahahhahahah
Comment