Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa solerzia, ? riservata anche ai nuovi iscritti ?
Maoni... non so se sei ironico in modo polemico... se invece la tua battuta era scherzosa e, per come l'ho intesa io, vuoi sapere se per le aerografie i tempi si son normalizzati ti rispondo: al momento non faccio aerografie, non accetto lavori e sto rinviando tutte le richieste che mi arrivano...
Riprender? con le aerografie da Gennaio 2007... non credo di farcela prima e cmq voglio tenermi largo... torner? a farlo come lavoro, come una volta! E sempre come Aero-design... nel frattempo cambier? il sito con quello nuovo !
Maoni... non so se sei ironico in modo polemico... se invece la tua battuta era scherzosa e, per come l'ho intesa io, vuoi sapere se per le aerografie i tempi si son normalizzati ti rispondo: al momento non faccio aerografie, non accetto lavori e sto rinviando tutte le richieste che mi arrivano...
Riprender? con le aerografie da Gennaio 2007... non credo di farcela prima e cmq voglio tenermi largo... torner? a farlo come lavoro, come una volta! E sempre come Aero-design... nel frattempo cambier? il sito con quello nuovo !
il mio ? un intervento ironico, credo sia palese... cos? come, sono palesi tante altre cose (per chi conosce la vicenda)
nulla di personale, spero solo che in futuro non si ripetano fatti spiacevoli come in passato
Comment