Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STELVIO in allegria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STELVIO in allegria

..................................
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-06, 18:12.

• Font Size
    sperando che nessuno lo cancelli......

Comment

• Font Size
      minkia quanto traffico

Comment

• Font Size
        che bella strada da motard

Comment

• Font Size
          azz...la strada ? davvero bella...ma...boh...a me il troppo stretto non mi piace per niente ghgh...in compenso...era molto molto bello il pezzo veloce...dove con la mia non molli il gas neanche mezzo secondo

Comment

• Font Size
            bel video
            e bella strada
            qualche volta ci vado anche io con la miss a fare un giro

Comment

• Font Size
              un po strettina, da motard

Comment

• Font Size
                Libero...sar? io il bastian contrario, il moralista, quello che vuoi...
                Ma x andar su da quella strada (? da anni che vado al motoraduno) purtroppo ne ho dovuti raccogliere veramente tanti che si impastavano...un p? x il traffico, un p? x l'inesperienza e la non ottima conoscenza del tracciato...poi uno sale come vuole ok...per? ho notato che in molti nel filmato ti facevano segno un p? scocciati di passare...avrei fatto lo stesso...e non sono uno che v? propriamente piano anche x strada...
                Ogni anno a quel raduno ci lasciano dei "fratelli motociclisti"...
                Vorrei tanto che finisse questa strage...
                Bisogna capire (a mio modo di pensare) che x andare allo Stelvio, come dappertutto in strada, bisogna andarci piano...con andatura turistica, specialmente come in questi casi dove c'? un traffico della miseria...
                Questa non ? una critica, sia ben chiaro...? solo un'opinio che di un soccorritore motociclista che ? stufo oltre che sul lavoro, di veder morire amici che avevano solo la "colpa" di sentirsi liberi ed indistruttibili sulla cosa che pi? amavano nella vita probabilmente...la loro MOTO.
                E con questo ti saluto.
                Un tuo AMICO motociclista.

Daniele

Comment

• Font Size
                  Purtroppo lo spirito di DDG e' di SCORAGGIARE questo utilizzo della moto su strada aperta al pubblico. Signori ... attenzione che non va sempre liscia la cosa capita anche di farsi male tanto , poco , o a volte troppo .
                  Usiamo la strada per ammirare i paesaggi montani ok ... ma anche usiamo la pista per soddisfare il nostro bisogno di adrenalina !!
                  Si notano dei sorpassi facendo chichane in mezzo a colleghi motociclisti ... a macchine ... mmh mmh ...

Il video e' pertanto censurato.
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-06, 18:13.

Comment

• Font Size
                    ecco....vabb? amici come prima

Comment

• Font Size
                      Sicuramente
                      Spero tu abbia appreso il mio discorso non come critica, ma semplicemente come un consiglio spassionato da un amico motociclista

Comment

• Font Size
                        Anche se non ho fatto in tempo a vederlo immagino... ...quindi quoto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Purtroppo lo spirito di DDG e' di SCORAGGIARE questo utilizzo della moto su strada aperta al pubblico..

io direi PERFORTUNA che ? cos?!!!!

Allo stelvio ho smesso di andarci per colpa di tanti fenomeni che pur di passare pensando di essere nel bel mezzo di un gran premio mettono a repentaglio non solo la loro incolumit? ma anche quella del ragazzo che tranquillo sta portando la morosa a vedere uno spettacolo di quelli unici!!!!

Comment

• Font Size
                            io non vedo nulla .. non ci sono neanche le foto ...

Comment

• Font Size
                              ma il video era velocizzato??....no xk? se non lo ?..mazza se andavi
                              Last edited by korra88; 08-07-06, 00:01.

Comment

X
                              Working...
                              X