Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino che te in anni e anni di moto non hai mai fatto niente, mai azzardato, mai rischiato....
dai per piacere rimangiati queste parole e mettiti nei panni suoi e dei suoi genitori...non sono cose belle da dire e scommetto che non avresti mai il coraggio di dirle in faccia...
ok, poteva stendere qualcun'altro ma non ? successo e il destino non gli ha perdonato nulla, e chiss? quante volte la sorte ? stata clemente con te per esempio...
con me di sicuro...
a me dispiace un sacco leggere queste cose nonostante il ragazzo abbia fatto una coglionata ...
si, ma non diamo troppo contro a nekko, se no chiude il post....
non provo nessuna pena ne per lui ne per i genitori....
neeko mi sorprende questa tua frase, capisco l'incazzatura sapendo che il ragazzo inseperto aveva in mano CBR1000 e sopratutto dopo aver visto il video in questione (io non fatto in tempo a vederlo) per? potresti dare delle spiegazioni? o ? stato un semplice sfogo da qualcosa che ? accaduto?
Purtroppo ci sono fortunelli come me che fanno un botto a 180orari contro una macchian che attraversava la strada e se la cavano con una fratturina alla clavicola ... e capiscono che in strada non e' piu' il caso di andare ... altri che solo a dire questo si inkazzano ed altri meno fortunati che non si accorgono in tempo che la strada e' meglio evitarla e se proprio si va bisogna DARSI AUTODISCIPLINA !
Purtroppo ci sono fortunelli come me che fanno un botto a 180orari contro una macchian che attraversava la strada e se la cavano con una fratturina alla clavicola ... e capiscono che in strada non e' piu' il caso di andare ... altri che solo a dire questo si inkazzano ed altri meno fortunati che non si accorgono in tempo che la strada e' meglio evitarla e se proprio si va bisogna DARSI AUTODISCIPLINA !
Lele purtroppo sai benissimo che spendere 11.000 o 13.000 euro per poi spenderne altri per usarla solo in pista ? un po da benessere.... io 13.000 con sacrificio li spendo pure, cerco di usare la testa il pi? possibile, anche se come gi? sai basta uno distratto che ti taglia la strada che di distrugge le moto (telaio compreso), come dici tu "in strada non ? il caso di andare" ma ci vado consapevole di questa cosa, magari mi aiuter?, ora a riprendere la moto non ho la sicurezza 100% ma la riprender?, e se riesco mi sfogher? con qualche pistatina.....
Lele purtroppo sai benissimo che spendere 11.000 o 13.000 euro per poi spenderne altri per usarla solo in pista ? un po da benessere.... io 13.000 con sacrificio li spendo pure, cerco di usare la testa il pi? possibile, anche se come gi? sai basta uno distratto che ti taglia la strada che di distrugge le moto (telaio compreso), come dici tu "in strada non ? il caso di andare" ma ci vado consapevole di questa cosa, magari mi aiuter?, ora a riprendere la moto non ho la sicurezza 100% ma la riprender?, e se riesco mi sfogher? con qualche pistatina.....
Si Ok Axel ... ovvio ... io stesso a volte prendo e mi faccio un girello in strada ... pero' vedi la differenza sta nell'approccio. Quello che vorrei dire e' che andando in psita ci si sfoga ... e poi in strada viene piu' naturale guidar eocn prudenza perche' quello che si definisce "tirare" in strada ... in realta' corrisponde a scaldare le gomme in pista....
non devo dare nessuna spiegazione....questo ? il mio pensiero...una delle regole che governa la mia vita ? "chi ? causa del suo mal pianga se stesso"...e ci? vale anche per me!
non sono contento per questo sventurato ragazzo...ma non provo nemmeno pena...e lui stesso, con ci? che lo aspetta, di sicuro della mia e vostra pena non sa che farsene!
non devo dare nessuna spiegazione....questo ? il mio pensiero...una delle regole che governa la mia vita ? "chi ? causa del suo mal pianga se stesso"...e ci? vale anche per me!
non sono contento per questo sventurato ragazzo...ma non provo nemmeno pena...e lui stesso, con ci? che lo aspetta, di sicuro della mia e vostra pena non sa che farsene!
Comment