Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poveretto... non puoi capire il gusto classico... ho mobili del 600 e del 700... quella ? una carta da parati del 700... ma tu, comune mortale, non puoi capire
Ma intanto io mi st? grattando i coglioni da quando ho visto st? foto "tombali"..... Chiss? come ci si sveglia di buon umore li dentro POVERETTI!!!!!!!
Ma intanto io mi st? grattando i coglioni da quando ho visto st? foto "tombali"..... Chiss? come ci si sveglia di buon umore li dentro POVERETTI!!!!!!!
+ che altro "acci", visto che non manchi mai di ricordare a tutta l'Italia collegata che se frega di te e delle tue cagate, quanto te la passi bene.
Meno male che DDG ti ha come utente che fortuna che abbiamo!!!
p.s.
e occhio a come ti rivolgi ai moderatori, perch? ti becchi un altro ban, cos? ti mando in vacanza nella tomba seicentesca fino a settembre!!
Tu non accetti niente dagli altri, che sono subito insulti, se a Me quell'arredo mi f? venire da fare gli scongiuri, (sggrrraaatt sggrrraaatt), che ci posso fare???!!
caro il sig. mod, un conto ? usarlo SKERZANDO, abbinando FACCINE, e ribadendo lo scherzo DUE POST DOPO #45, un conto ? usarlo con toni ARROGANTI, con faccine NEGATIVE...
Comment