Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta + guanti + casco nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    poveretto... non puoi capire il gusto classico... ho mobili del 600 e del 700... quella ? una carta da parati del 700... ma tu, comune mortale, non puoi capire

Ma intanto io mi st? grattando i coglioni da quando ho visto st? foto "tombali"..... Chiss? come ci si sveglia di buon umore li dentro POVERETTI!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bella roba complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Ma intanto io mi st? grattando i coglioni da quando ho visto st? foto "tombali"..... Chiss? come ci si sveglia di buon umore li dentro POVERETTI!!!!!!!
        Etti? issimi!

Comment

• Font Size
          Etti? issimi!

+ che altro "acci", visto che non manchi mai di ricordare a tutta l'Italia collegata che se frega di te e delle tue cagate, quanto te la passi bene.
          Meno male che DDG ti ha come utente che fortuna che abbiamo!!!

p.s.
          e occhio a come ti rivolgi ai moderatori, perch? ti becchi un altro ban, cos? ti mando in vacanza nella tomba seicentesca fino a settembre!!
          Last edited by Rexxx; 07-07-06, 10:45.

Comment

• Font Size
            scusa, se ti freghi delle mie cagate come mai sei qua a criticare la mia carta da parati e ad andare avanti ad insultare? cos?, domando per curiosit?

Comment

• Font Size
              Tu non accetti niente dagli altri, che sono subito insulti, se a Me quell'arredo mi f? venire da fare gli scongiuri, (sggrrraaatt sggrrraaatt), che ci posso fare???!!
              Last edited by Rexxx; 07-07-06, 10:52.

Comment

• Font Size
                io considero insulto il poveretti... dato che ? stato considerato INSULTO quando lo dissi io... e sn stato bannato x un "poveretti"

Comment

• Font Size
                  io considero insulto il poveretti... dato che ? stato considerato INSULTO quando lo dissi io... e sn stato bannato x un "poveretti"

Quindi sei gi? col piede nella fossa, visto che il termine "POVERETTO" l'hai cominciato ad usare tu, (contro un moderatore), nel post n? #43.

Se pi? tardi non riesci a collegarti sai gi? il perch?!!!

Comment

• Font Size
                    caro il sig. mod, un conto ? usarlo SKERZANDO, abbinando FACCINE, e ribadendo lo scherzo DUE POST DOPO #45, un conto ? usarlo con toni ARROGANTI, con faccine NEGATIVE...

Comment

• Font Size
                      Vedo che non cambi mai! allora discussione chiusa!
                      Ci si rivede a settembre!
                      Last edited by Rexxx; 07-07-06, 11:09.

Comment

X
                      Working...
                      X