Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ken Block?s Climbkhana TWO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ken Block?s Climbkhana TWO

• Font Size
    Fa quel senso un po di "gi? visto".. che dici?

Comment

• Font Size
      Si pi? o meno uguale ma sempre spettacolare

Comment

• Font Size
        Deja-vu ma sempre spettacolare ed in certi punti fin troppo rischioso

Comment

• Font Size
          Comunque unico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Eh ormai..... si... ormai dopo le prime .. dove ha stupito... fa anche quell'effetto.. eh vabb? stica....

Per? una volta la guardi cmq..

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Deja-vu ma sempre spettacolare ed in certi punti fin troppo rischioso
              Mah... manualit? ne ha...... ma come si ? BEN VISTO.... un conto ? fare cose del genere provando e riprovando i passaggi tipo le patenti di gran turismo, montaggio ecc ecc... un conto correre....

penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...

Per? lui ha avuto l'idea.. ha soldi e supporto e si diverte.. fa bene... ma ormai si... l'effetto WOW ? passato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mah... manualit? ne ha...... ma come si ? BEN VISTO.... un conto ? fare cose del genere provando e riprovando i passaggi tipo le patenti di gran turismo, montaggio ecc ecc... un conto correre....

penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...
                Mah... allora. Diciamo che l'ho visto in azione qui al RallyLegend, e non va affatto piano, anzi si ? anche ben classificato. Per carit?, non ? una gara del mondiale, per? ci sono diversi piloti in attivit?, ed una idea te la fai.
                Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto

Comment

• Font Size

Mah... allora. Diciamo che l'ho visto in azione qui al RallyLegend, e non va affatto piano, anzi si ? anche ben classificato. Per carit?, non ? una gara del mondiale, per? ci sono diversi piloti in attivit?, ed una idea te la fai.
                  Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto
                  No no ok... ma diciamo che ci si dedica.. e ha sicuramente pi? budget di tanti.... tanto da avere tutte le macchine che vuole sue.. oltre a sponsors... quindi..

E poi ? AMERICANO dai..

Comment

• Font Size
                    Beh per quanto sempre spettacolare oramai quello che doveva far vedere ha fatto! Cambia location, ma alla fine ? sempre lui che intraversa come un folle!

Sinceramente finch? non far? qualche Hooonicar Volante questa ? la solfa!

Comment

X
                    Working...
                    X