Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ken Block?s Climbkhana TWO
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,564
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostDeja-vu ma sempre spettacolare ed in certi punti fin troppo rischioso
penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...
Per? lui ha avuto l'idea.. ha soldi e supporto e si diverte.. fa bene... ma ormai si... l'effetto WOW ? passato...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMah... manualit? ne ha...... ma come si ? BEN VISTO.... un conto ? fare cose del genere provando e riprovando i passaggi tipo le patenti di gran turismo, montaggio ecc ecc... un conto correre....
penso che il 99.99% dei piloti veri... farebbero anche meglio.... ma anche senza scomodare campioni del mondo wrc eh...
Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
Mah... allora. Diciamo che l'ho visto in azione qui al RallyLegend, e non va affatto piano, anzi si ? anche ben classificato. Per carit?, non ? una gara del mondiale, per? ci sono diversi piloti in attivit?, ed una idea te la fai.
Poi per il discorso del drift, ? particolarmente bravo, l'ho visto in azione contro Gigi Galli e non sfigurava affatto
E poi ? AMERICANO dai..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostFa quel senso un po di "gi? visto".. che dici?
Sinceramente finch? non far? qualche Hooonicar Volante questa ? la solfa!
Comment
X
Comment