Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io qualke anno fa, qnd la juve perse lo scudetto con la Lazio per 1 punto mi comprai la Gazzetta... poi dopo 1 mese lo vidi (xk? era via x lavoro) allora lo andai a prendere sotto casa sua con la scusa di una cena... Mi sono messo dietro con la gazzetta aperta come per far finta di leggerla... cos? quando ? salito ha visto il titolone uhauhahuahuauhahu ricorder? sempre la sua faccia uhauhahuauha
Grande, io voglio scrivere una mail a quel giornale che ci ha insultati, la voglio scrivere rigorosamente in italiano... scriver? semplicemente: GODO !!! Qualche crucco la legger?, no ?
Comment