argh ma si vede la riga del culo di rexxxxxxxxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Pranzo" 2 luglio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maonima tu guarda sto finocchio....avesse detto: dov'? Linny ??? ...avrei potuto capire, ma chiedere chi ? rexxx..........
siccome le ragazze le ho gia' viuste dal vivo .. non come te finochiazzo che guardi i giornaletti con le fotoe gran parte die presenti li ho conosciuti dal vivo mi mancava di vedere REXXX ... che a quanto pare in una foto normale non ci sta...
oh ma con quelel braccine l'ammortizzatore di sterzo non scoppia?
Comment
-
Originally posted by DanaeLeprotto Bisestile SPETTACOLOOOO!!!!! Si si non si discute..la prossima foto mi metto la parrucca bionda e divento Alice tra i due personaggioni!
CI CONTO !!!
La porti a Gardaland?
Comment
-
Leprotto..ancora ho il bancomat bloccatose si svegliano...magari..per Gardaland ce la faccio a salire..se no..altro che bonifico Oh cappellaio Matto!! Lo dovete fare a me!!
Lele 1+ :P Prrrr!!!
Comment
-
Originally posted by DanaeLeprotto..ancora ho il bancomat bloccatose si svegliano...magari..per Gardaland ce la faccio a salire
No... dico... non scherziamo !!
NON OSARE TIRARMI QUESTA SOLA !!
Io e il Cappellaio Grullo () siamo persi, senza di te...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalNo... dico... non scherziamo !!
NON OSARE TIRARMI QUESTA SOLA !!
Io e il Cappellaio Grullo () siamo persi, senza di te...
Hai ragione!Se posso mi organizzo..lo sai che mi dispiace mancare nel "trio meraviglie" no?!
Poi vabb?,c'? la cena che se si decide in data da me concessa io ci sonoTranquilli che vi far? disperare abbastanza!!
Comment
X
Comment