Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No dico ragazzi,avete visto che gruppone di gente che eravamo? E che spettacolo i posti! Dovete partecipare anche voiii!!!! Chi non c'? stato ora ha 10 motivi in pi? per esserci e chi non aveva manco la bench? minima idea di partecipare,ora ha il ronzio del "devo andare!!"
Allora la foto con Cimo..se non fosse per il Cappellaio matto io sembro n? Zingara! ahhaah allucinata dal Cameriere e dal caldo..!!
Ah Linny spasimanti?!! Ahahahaha
Ponte e Foglio ...argh..lo sapevo,Linny pure te,te possino!! Chiusa la questione tette ok?
Per i possenti pettorali per? rivolgetevi a Ponte!! Io non garantisco!
Leprotto Bisestile SPETTACOLOOOO!!!!! Si si non si discute..la prossima foto mi metto la parrucca bionda e divento Alice tra i due personaggioni!
Rex...slealissimo..posta una tua foto dove non ti si vede solo il c***o se no Linny sclera (e ha ragione!)!!
Comment