Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Del Volo Di Michel Fabrizio
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro
Per salvarlo prova questo http://www.videodl.org/ ..copiaci l'indirizzo della pagina e poi clicca su download link
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
c'? chi dice che ha acceleratoma non credo,non era neanche in corda e stava ancora impostando la curva
il movimento della mano,quando lascia il freno,non mi sembra sia un movimento per accelerare,ma da spostamento della mano dal freno a acceleratore...poi non so,non sono un tecnico,magari lascer? un'intervista sul com'? capitato,io ho solo detto la mia dopo aver rivisto la sequenza una decina di volte
Comment
-
Originally posted by fajan 999sc'? chi dice che ha acceleratoma non credo,non era neanche in corda e stava ancora impostando la curva
il movimento della mano,quando lascia il freno,non mi sembra sia un movimento per accelerare,ma da spostamento della mano dal freno a acceleratore...poi non so,non sono un tecnico,magari lascer? un'intervista sul com'? capitato,io ho solo detto la mia dopo aver rivisto la sequenza una decina di volte
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
o forse ha lasciato troppo bruscamente la frizione alla fine mentre era gi? piegato
gran bella botta comunquenon era capace a stare in piedi poverino...
Last edited by fajan 999s; 05-07-06, 13:50.
Comment
X
Comment