ehm scusa di quale tuta parli? io vedo solo 1 gran mora ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] Sono "tuta" nuova...
Collapse
X
-
Originally posted by LuckygioMIO FRATELLO
accidempoli... porello..... che gli tocca sopportare.....
comunque auguri al manichino.... ehmm.. la modella... per una volta una donna in tuta non sembra un sacco....
forse ? la qualit? della materia prima..... non quella in pelle di mucca ... ma quell'altra...
vabb?.. un po contorto ma voleva essere un complimento....
anzi.... se volessi fare un servizio fotografico anche quando compri un bikini "brasiliano" penso che otterresti una denucia per gli infarti che provochi..
Comment
-
Originally posted by aceanzi.... se volessi fare un servizio fotografico anche quando compri un bikini "brasiliano" penso che otterresti una denucia per gli infarti che provochi..
trooooppppo buono...!! e dire che per poco mi ? sfuggito un costume brasiliano...peccato....
....ma le denunce me le becco per otraggio al pubblico tanga
...beh...quindi...mi porti in macchina con la tuta??????????
Comment
-
Originally posted by boarder...avrei messo il bianco al posto dell'argento....o magari un azzurro chiaro...
..ognuno ha i suoi gusti...
Comment
-
Originally posted by acesi ..per? mi metto anche la mia... altrimenti faccio una figuraccia...
per? in curva apri la portiera e butti fuori il ginocchio...
Originally posted by Paolino81figataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io voglio vedere anche la moto finita!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygiola moto ? nera... bianco l'ho visto da Ladyduke e da Cimo....? un colore molto delicato...cmq...gusti
Comment
-
io e chiny suggeriamo di fare MOOOOLTA attenzione alle curva in terza piena...
non vorremo mai si staccasse qualcosa.......
qualche adesivino o saponettuzza........
Comment
-
Originally posted by Luckygiola moto ? nera... bianco l'ho visto da Ladyduke e da Cimo....? un colore molto delicato...cmq...gusti
il bianco fa presto a diventar grigio...basta na scivolata e hai la tuta grigia....
almeno x la mia ? andata cos?...hehheheh...
Comment
X
Comment