...Sarei sicuramente un acquirente (vabb?...bisogna vedere anche che rpezzo avr? ). Ho letto qualche notizia in giro...Si dice che l'idea di commercializzarla era stata accantonata per i problemi economici della Fiat. Ma ora che si ? ripresa hanno preso nuovamente in mano il progetto e vogliono commercializzarlo. Non prima della fine 2010 pero', perch? il prototipo rpesentato aveva il pianale della Barchetta, ma ovviamente, essendo "datato" non possono commercializzarla con quel pianale...Quindi hanno pensato di metterci sotto quello della Grande Punto, ma pare ci siano "problemi inormontabili", quindi creeranno un pianale ad hoc per la fulvietta...Prima del 2010 ? probabile che esca uno spider lancia, ma del tutto diverso dalla fulvia...Posto qualche foto. Caruccia, pero' ho visto anche foto della versione cattiva HF rossa con tetto e cofano neri, fendinebbia, cerchi oro ecc...Stupenda, peccato che non trovo foto su internet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spero che la facciano...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
E' stupenda!
Mi ricordo pap? aveva la fulvia berlina GT, x i tempi era uno spettacolo di makkina (4 freni a disco, carburatore doppio corpo, cambio al volante, ..) e me la ricordo ancora. La coup? vekkia era stupenda ed anke questa mi esalta!!!
Comment
-
strabella....speriamo per? che la qualit? nn sia del tutto quella che ha caratterizzato le fiat/lancia negli ultimi anni....anche se ho i miei dubbi....la macchina cmq ? molto bella.
Comment
-
Avevo visto fotografie anch'io per? poi come hai detto tu tutto ? stato accantonato...
Pensai la tua stessa identica cosa... prezzo permettendo sarebbe bello averla!!!..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tho alla faccia di chi dice che gli italiani non son capaci di fare le macchine,o reinterpretare in chiave moderna miti del passato,solo una cosa mi scazza parecchio,che i cugini inglesi invece ci hanno soffiato la stratos in versione moderna
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM