gran ferro....se poi la senti suonare dal vivo....lo vista correre al rally leggend....paura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto] Tremendamente bella....cazz!
Collapse
X
-
Che macchinina
Originally posted by Ayrtonnon vi dico i numeri che ho fatto x fotografarla...avevo la fotocamera nella tasca superiore della borsa da serba....con una mossa di diabolik ho dovuto arpire la cerniera, infilarmi il cordino...e scattare tutto tenendo accellerato....
per la 037 qst ed altro
Grande
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2mi e' venuto duro...037 ufficiale,e per di piu targata torino,particolare che ne alza il valore di circa 30.000 euro per i collezionisti
Ha rifiutato..
(Non ho dati per confermale la veridicit? di questa cosa..)
Comment
-
Sar? Danon ad attirare macchine storiche... perche assieme a lui, sulla tangenziale di Milano (all'altezza di Rozzano), abbiamo visto questa (non abbiamo potuto purtroppo documentare con foto autentiche):
Comment
-
Peccato che era ferma in corsia di emergenza col cofano aperto.... mah... sar? rimasta senza plutonio
E poi oltre a quella, sempre ieri, abbiamo superato il generale lee, la macchina della polizia di Rosko e la jeep di Daisy.... una dietro l'altra... Hazard in diretta !!!!
nb.
daisy non c'era ma una biondina spettacolare siLast edited by danon79; 03-07-06, 13:26.
Comment
-
X
Comment