bella...da vero tamarro! ...sembra di essere ad un raduno tuning
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appassionati di Trance: Paul van Dyk Dance Valley 2005
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ponteHRCx non parlare del cavallo di battaglia di paul: FOR AN ANGEL.. pezzo di chiusura dle video... beata europa ..che bella musica che produce..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto DeltaFai conto che noi italiani siamo famosissimi in europa ... paradossalmente le canzoni dance/trance italiane in Italia non le conosce nessuno
Io ho praticamente smesso di ascoltare musica trance e techno da quando si ? iniziato a sviluppare in massa l'house.....
Il problema ? che se dici agli italiani (la maggior parte, altrimenti non si capisce come possono esistere ancora i reality in TV, visto che tutti li odiano, ma poi in fin dei conti stanno attaccati davanti alla TV a serate) che l'house ? bello, loro come una mandria di pecore vanno nelle discoteche dove fanno house... anche se gli fa schifo.... ma siccome fa fico ballare l'house e allora dai de house...
Anche perch? al giorno d'oggi (saranno 3 anni oramai che non metto piede in una discoteca) prendete in esame 10 piccole discoteche con 1 massimo 2 sale e ditemi su 10 quante mettono techno/trance/hardcore (ho raggruppato questi tre generi, perch? cmq sono 3 generi che oramai sono spariti o stanno del tutto sparendo).... io sinceramente penso meno di una.
Quando mi sono accorto di questo mi sono buttato sul rock, quello ? e quello rimane ci sono varie sfumature, ma quello ? sempre rock, un genere che se ritmato mi esalta quasi al pari (forse anche di pi? ultimamente perch? ho un p? tralasciato il genere trance/techno) di una bella melodica trance o techno che sia.
Cercate qualche canzone di Danko jones (canzoni tipo, "sticky situation", "forget my name", "Lovercall") o di Buckcherry (la song "crazy bitch" ? fantastica imho, ma anche per esempio "Onset") e anche se siete dei truzzoni spietati ditemi come fa a non piacervi musica del genere, altrimenti basta andare sui classici pearl jam...
Vabb? ho scritto un poema di razzi miei, sopportatemi, ogni tanto mi piace sfogarmi cos?Last edited by RePSoL777; 01-07-06, 00:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ponteHRCe pensare che avevamo inventato la PROGRESSIVE con la P maiuscola
All'estero purtroppo ? tutta un'altra cosa...organizzazzione paurosa...gente che si vuole solo divertire,zarraggine moderata...i muscoli servono per ballare non per muovere calci e pugni...
Comunque quest'anno al Dance Valley io ci sono...forse al Goliath se ci sar? e ce n'era un'altro anni fa...il Dolphin sempre in Svizzere vicino a Basilea...tutto intorno a enormi piscine...gente fighissima...animazione esagerata e un rapporto tipe/fighe imbarazzante.
BUONA ESTATE...si balla!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Questo invece ? l'Evento dell'estate...White Sensatio nel 2005 ?p stato qualcosa d'incredibile...e non c'ero neppure l?...azz!
Date un'occhiata vah e se vi avanzano due minuti c'? anche il video...
Se non trovate biglietti per il WHITE c'? sempre il BLACK molto pi? diabolico del primo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow...tutto intorno a enormi piscine...gente fighissima...animazione esagerata e un rapporto tipe/fighe imbarazzante.
Hai una mappa online della location?
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowImperiale,Dylan,Cyborg,Dupl?,Taverna J...tutto il filone Zappal? che proponeva questa musica in gio per la Toscana...peccatto per il pubblico sempre peggiore che seguiva questi eventi in Italia...chi si ricorda del Wild Spirit o del SummerLand di qualche annetto fa?!
All'estero purtroppo ? tutta un'altra cosa...organizzazzione paurosa...gente che si vuole solo divertire,zarraggine moderata...i muscoli servono per ballare non per muovere calci e pugni...
Comunque quest'anno al Dance Valley io ci sono...forse al Goliath se ci sar? e ce n'era un'altro anni fa...il Dolphin sempre in Svizzere vicino a Basilea...tutto intorno a enormi piscine...gente fighissima...animazione esagerata e un rapporto tipe/fighe imbarazzante.
BUONA ESTATE...si balla!
E ALLORA FACCIAMOCI DEL MALE:
DJ TIESTO LIVE AMSTERDAM
Comment
X
Comment