Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai nn si pu?... dopo che il nome "delta" diventa leggenda e al solo sentirlo pronunciare affiorano alla mente grandiosi trascorsi..... tirare fuori una roba del genere.....
hai detto tutto tu
toh, vedi la nuova 500
se dovete rovinare un NOME diventato leggenda, fatelo con altre auto
fonte??
mi sembra abbastanza assurda come linea, ho beccato in giro altre foto ke erano un filo meglio....cos? mi sembra pi? un prototipo...i fari anteriori orrendi.
ma xke tutti ke dicono:
"e poi si lamentano ke nn vendono....come si f? a cacciare auto cos?"...
vi d? un paio di notizie:
Fiat sta vendendo eccome, Alfa pure, e Lancia rimane l'ultima da rilanciare e sulla delta non c'? nulla di sicuro, n? la base di partenza n? la linea...
fonte??
mi sembra abbastanza assurda come linea, ho beccato in giro altre foto ke erano un filo meglio....cos? mi sembra pi? un prototipo...i fari anteriori orrendi.
Ho gi? detto che ? un prototipo ... si chiama "Lancia Granturismo"
di un paio di anni fa
Comment