Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brabus CLS Rocket: 362,4 km/h!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brabus CLS Rocket: 362,4 km/h!

    Minchia assurda!!!

    Riporto dal sito OmniAuto.it...

    "Che CLS fosse una berlina con linee e velleit? sportive questo lo sapevamo da tempo. Che per? fosse anche in grado di raggiungere una velocit? massima di 362,4 km/h, beh, questo proprio non ce l’aspettavamo. Non stiamo ovviamente parlando di una CLS di serie, ma della nuovissima Brabus Rochet, derivata dalla berlina Mercedes ma opportunamente modificata secondo i rigorosi “standard” del celebre elaboratore.

    La Racket non ? soltanto una potente CLS ma, grazie al record recentemente segnato sul circuito di Nard?, pu? fregiarsi dell’appellativo di berlina pi? veloce del mondo.

    Tale risultato ? stato ottenuto grazie all’adozione di un V12 biturbo da 6.233 centimetri cubici e 730 cavalli di potenza massima a 5.100 Nm. La coppia massima potenzialmente disponibile ? stratosferica, pari a 1.320 Nm, anche se la coppia per la versione commercializzata sar? elettronicamente limitata a 1.100 Nm giri, giusto per non correre il rischio di stressare eccessivamente gli organi di trasmissione.

    Per quanto concerne le accelerazioni, la Rocket ? capace di uno 0-100 in 4”, di uno 0-200 in 10,4” e di uno 0-300 km/h in 29,5”. Considerando che la velocit? di punta sar? limitata a 350 km/h, sorge naturale la proporzione col prezzo di acquisto: per avere questa super-CLS bisogner? sborsare quasi 1000 Euro per ogni km/h di velocit? massima ottenuto. Brabus offre infatti questa elaborazione da record ad un prezzo altrettanto unico, circa 348.000 €uro."






    Last edited by Teo-HDi; 29-06-06, 17:57.

  • Font Size
    #2
    ma non puoi farci vedere un video piuttosto? guarde te che fatica che mi tocca fare per leggere tutto quanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma nei 348k€ ti danno anche la macchina o solo la preparazione????

      mamma mia, impressionante, la macchina x ki vuole andare in vacanza di corsa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        paurosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fajan 999s
          ma non puoi farci vedere un video piuttosto? guarde te che fatica che mi tocca fare per leggere tutto quanto
          Video non ne ho trovati purtroppo... ...leggi e non rompere i maroni!!!

          Originally posted by GASte
          ma nei 348k? ti danno anche la macchina o solo la preparazione????

          mamma mia, impressionante, la macchina x ki vuole andare in vacanza di corsa!
          Credo sia comprensivo anche dell'auto...almeno lo spero vivamente!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            minkia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma mia..... paura!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                troppo zarra!...non mi dice niente...a parte la velocit? che ? mostruosa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89
                  troppo zarra!...non mi dice niente...a parte la velocit? che ? mostruosa!
                  su questo concordo... classica macchina da rapper americano del *****...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mh....
                    questa la pu? guidare solo Ayrton con la licenza da pilota di aerei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che mostro..!!!!
                      sarebbe bello vedere una foto su strada....
                      Last edited by alex45; 29-06-06, 18:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che Belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          -Detto da un antimerdecedesista: semplicemente fantastica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella e bella ma con 348 k euri piglio altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che mostro!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X