Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione ultimata... la mia Steel fighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    Forse a molti ? ignoto... ma questo ? un kit di trasformazione che vende direttamente mamma yamaha! ... per lo scarico, a me alto, sotto al codone non piace, certo, male non starebbe piu sparato in alto... vedremo!!!
    io lo sapevo...ma non in italia o sbaglio?..sapevo che c'era per la francia e altre zone...l'hai importata?

cmq...spettacolare!!

Comment

• Font Size
      kastoro ma con quel manubrio ci stendi anche i panni la mattina!
      ehehehe scommetto ke curvi con 1 dito!

Comment

• Font Size
        Korra... il kit ? stato "pensato" da yamaha motor france.... ? stato realizzato per rendere piu appetibile nel 2004 la vendita delle ultime 2003 ancora presenti dai concessionari.

In italia ne sono stati importati solo 200 esemplari (indendo, 200 kit) alcuni sono stati venduti direttamente montati sulle moto, e altri, separatamente.
        Io facendo questa cosa (ho comprato il kit separatamente) ho praticamente 2 moto, una naked e una sportiva, e ho risparmiato circa 3000 euro

Maverick.... il manubrio ? larghetto, ? vero... ma non sai quanto sto piegando.... ... ? quanto ? goduriosa!!!

Originally posted by alberto
        Non mi piace, si vede che ? una tasformazione, il codone ? brutto, lo scarico fa pena, il cupolino poi ? osceno, gli specchietti ingiudicabili. Buttala via e comprati una vera naked oppure rimettila originale.
        uhauahuahauaha.... ....

cit. Galeazzi "Mabbaffangulo va" ....

Comment

• Font Size
          Maxxeseee.... se sabato mattina lavori, fammi sapere che ti porto anche la staffettella

Lavorooooooo... ....dai dai passa da me...

Comment

• Font Size
            Korra... il kit ? stato "pensato" da yamaha motor france.... ? stato realizzato per rendere piu appetibile nel 2004 la vendita delle ultime 2003 ancora presenti dai concessionari.

In italia ne sono stati importati solo 200 esemplari (indendo, 200 kit) alcuni sono stati venduti direttamente montati sulle moto, e altri, separatamente.
            Io facendo questa cosa (ho comprato il kit separatamente) ho praticamente 2 moto, una naked e una sportiva, e ho risparmiato circa 3000 euro
            ah ecco...ricordavo che centrava la francia ....veramente bella sai?...in francia se non vado errato c'? pure lo sport con quelle moto li

Comment

• Font Size
              che bella, kasto'! Ma credo che il vantaggio maggiore sia il divertimento nel guidarla!!

Comment

• Font Size
                il giorno che vedo anche uno zx-10 con il manubrio alto mi taglio le vene

Comment

• Font Size
                  bella...complimenti...

Comment

• Font Size
                    Devo proprio ammettere che hai fatto proprio un gran bel lavoro,veramente bellissima..........
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      bella anche se io non avrei messo un kit gi? impostato ma avrei messo del mio

Comment

• Font Size
                        Kastoro bella!!!
                        hai "Tuonizzato" l'R1

Comment

• Font Size
                          Se ricordi bene... cercavo una tuono.... e diciamo che..... me la sono fatta, solo per?, di un'altra marca (sono rimasto in casa )

Comment

• Font Size
                            Molto bella sono sicuro che ? una goduria da guidare, quando ho venduto lo zetone avevo pensato ad una steel fighter ma i prezzi esorbitanti dei pochi usati mi avevano fatto abbandonare l'idea.
                            Amo le naked e sicuramente la preferisco all' R1 liscia, ma se posso dire la piastra superiore il manubrio e il puntale non sono troppo belli , intendiamoci nell'insieme rende molto + sfruttabile una moto che contrariamente solo in circuito pu? essere sfruttata a pieno.
                            MA a livello di componentistica TUono RUlez...

Ripeto Cast? Max respect !!!!E fossi + vicino ti scroccherei una prova Ci?

Comment

• Font Size
                              ma avete notato quanta gente sta eseguendo questa modifica??

vtr, cbr, r1...

di tutto!

io mi sono preso la tuono apposta!

come dice un amico ? il manubrio per gli incapaci..
                              secondo me invece, tanta resa con poco sforzo..

;-)

Comment

• Font Size
                                Miki.... una favola spettacolare... oltre ad essere la solita R1 di motore e ciclistica, ? diventata anche una bicicletta... nel senso che gli fai fare proprio quello che vuoi tu, come vuoi tu.

La sto guidando stile supermotard... e che penne raga!!!

Alex... la mia all'inizio era una R1 03 normalissima, tutti gli interventi di trasformazione li ho fatti io, quindi, per ora niente monoposto. Appena lo trovo, me lo compro

(ah, mi serva anche un parafango anteriore in carbonkio )
                                pensavo l avessi presa cosi' perche so che la vendevano gia pronta..
                                cmq se sento qualche amico che vende il mno a buon prezzo ti faccio sapere...

Comment

X
                                Working...
                                X