Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
staccatore..? un modo DIVERSO da vedere il motociclismo.
Tu lo adori per le sensazioni che la velocit? ti da.
Altri (io compreso) lo adorano ANCHE per il senso di libert? che ti da.
Il tuo limite lo trovi in pista..loro lo trovano in un raduno che definire impossibile ? dir poco!
Il buon avvonico che scrive anche qua (se non erro) ci ha fatto una capatina..e di moto lui ? giusto un po'...appasionato
molti ormai vanno con il GS (o come si chiama) nuovo con l'assistenza BMW a seguito e l'hotel a 5 stelle gi? prenotato appena fuori dalla foresta... forse un giorno capir? anche io
molti ormai vanno con il GS (o come si chiama) nuovo con l'assistenza BMW a seguito e l'hotel a 5 stelle gi? prenotato appena fuori dalla foresta... forse un giorno capir? anche io
Per il GS non mi fa schifo chi ci va ..anzi
Per il pernotto..? d'obbligo in tenda per provarlo completo
passione??? masochismo e autolesionismo!!!!!!!
queste manifestazioni hanno poco con la moto...
perch? dici queste cose?? ognuno vive le due ruote a suo modo, chi sfidando la velocit?, chi in acrobazie aeree, chi sulla terra o sulla sabbia o arrampicandosi su massi di due metri. manifestazioni di questo tipo spesso uniscono tutti gli stili e i vari modi di interpretare le moto in unico ideale, la passione e la pazzia. onore e ammirazione per chi sfida di tutto pur di partecipare all'elefantentreffen. caxxxo, quello si che ? spirito di aggregazione. idoli.
perch? dici queste cose?? ognuno vive le due ruote a suo modo, chi sfidando la velocit?, chi in acrobazie aeree, chi sulla terra o sulla sabbia o arrampicandosi su massi di due metri. manifestazioni di questo tipo spesso uniscono tutti gli stili e i vari modi di interpretare le moto in unico ideale, la passione e la pazzia. onore e ammirazione per chi sfida di tutto pur di partecipare all'elefantentreffen. caxxxo, quello si che ? spirito di aggregazione. idoli.
Comment