Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ti ha spinto a scegliere il football invece che il rugby?
mah...? capitato per caso l'incontro con il football...un mio ex compagno delle elementari ci gioca da un bel p?, e dopo tanti anni ci siamo rivisti per caso sul pulmann e visto che io ero rimasto senza uno sport da praticare, mi ha chiesto se volevo provare.
cos? ho fatto e cos? mi sono ritrovato a praticare un bellissimo sport che mi regala tante soddisfazioni...come il primo touchdown nella mia prima stagione, avendo giocato circa 6 o 7 azioni in tutto il campionato...e poi il fatto che vedevo il mio amico giocare nella nazionale, e avendo sempre sognato di giocarci, mi sono messo come obiettivo un giorno di vestire la maglia azzurra...
Comment