Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in viaggio verso il santa monica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in viaggio verso il santa monica...



    partenza dall'ufficio venerd? alle 14...la classica partenza intelligente.

    penso di aver perso qualche kg con la sudata fatta nel tragitto-milano ravenna!
    qui ero in non so in quale autogrill a cercare ristoro e a intrattenermi con "colleghi" in trasferta pro-sbk.
    le moto che vedete dietro al mio kawa pi? altre 6 o 7 (tutte 1000 ultimo modello tuningizzate) appartenevano al gruppetto di arzilli "giovanotti" over40 che venivano dal Regno Unito apposta per la sbk!!!!

    il foglio bianco che si nota sul serbatoio del 748 (ma tutti ne avevano una copia) era il dettagliatissimo road book.

    memorabile l'ultima riga:
    "hotel pincopallino + COLD BEER"

  • Font Size
    #2
    immagino quanto abbiate sudato

    Comment


    • Font Size
      #3
      altre Fotooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ho visto ieri un paio di volte..ero in zona carro con un amico al ritorno dal paddok e il mio amico ha detto quando ha visto la tua moto:bella quasi quasi me la faccio anche io cosi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo son stato parco di foto, anche perch? il mezzo tecnico (cell) non consentiva grandi scatti "in azione", quindi mi son limitato a un paio di foto sabato sul muraglione (gi? che avevo tempo ) e a qualche mezzo parcheggiato (un 999 koji e un 636 + r6 06 senza terminali) domenica in autodromo.
          pi? un reportage completo o quasi a lei...la sola e unica...la regina:
          (qui sono inginocchiato davanti a Lei )







          ho provato a fare qualche filmato ma non so con quali risultati, li devo ancora rivedere.
          Last edited by robik; 26-06-06, 15:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle foto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jarno81
              ti ho visto ieri un paio di volte..ero in zona carro con un amico al ritorno dal paddok e il mio amico ha detto quando ha visto la tua moto:bella quasi quasi me la faccio anche io cosi.
              dentro in autodromo o per strada????
              perch? se era in autodromo, vuol dire che c'? in giro un clone che pagher? caro questo affronto!

              la moto l'avevo lasciata a casa di un amico che abita vicino all'autodromo!

              Comment

              X
              Working...
              X