ehi!!ma qua stiamo impazzendo!!!!si fa una festicciola in un posto alquanto carino...almeno sembra....con cocketel invitanti.....e nn mi si invita!!!e no...nn va bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OOOOOHHHHH le foto della FESTAAA....!!
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonCucciolotta...."alquanto carino"?????
ma tu eri alla tua villa con piscina in mezzo al mare a mangiare ciliegie con Esuino!....
era buenuuuuuu!!
no comunque sembra proprio una bella festa....manco solo io a rendere speciale la serata....per?...scommetto che vi siete divertiti un mondo....appena faccio 18 anni nn me ne perdo una di festa!!hihi
Comment
-
Originally posted by otta74ma come mai Pimky ha sempre gli occhi rossi?
Cimo e Ponte avete troppo lo sguardo alcolico
Ma quello con la maglietta nera ? Andrea?
Comment
-
Originally posted by AyrtonCucciolotta...."alquanto carino"?????
ma tu eri alla tua villa con piscina in mezzo al mare a mangiare ciliegie con Esuino!....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCUCCIOLOTTA APPENA FAI 18 ANNI rischi grosso ghghghhghg qui non si fanno prigioniere....
nn ho capito il fatto della prigioniera....
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90
i prigionieri si catturano e sopravvivono, le vittime soccombono in campo di battaglia
Comment
-
Originally posted by ponteHRCi prigionieri si catturano e sopravvivono, le vittime soccombono in campo di battaglia
oooooh!!!
cmq se vengo io e parto....ci si diverte di brutto!!!se parto sparo tante di quelle caXXate!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90oooooh!!!
cmq se vengo io e parto....ci si diverte di brutto!!!se parto sparo tante di quelle caXXate!!!!!!
Comment
X
Comment