grande... gran belle foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Grande Richiesta, altre foto!!
Collapse
X
-
johnny e adrenalin!!!! ...ho gia chiamato i carabba..fra poco sono da voi xch? ste cose non si fanno per stradaaaa!! ...da notare la strada PIENA di MACCHINE per giunta scattate nell'ora di punta dove ESCONO da lavorare!! .....scherzi a parte..adrenalin hai chiuso la strada al traffico??..xk? non c'? strada da me assolutamente senza macchine! ..da te neanche in lontananza se ne vede una!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
complimenti
anch'io mi cimento ma senza avere le carene in vetroresina se faccio il botto...son caxxiLast edited by harry potter; 26-06-06, 12:24.
Comment
-
Azz... bravo!
Gli stoppie non mi fido troppo a farli, almeno fin ora non alti come te, sai, con le pinne bene o male tra accelleratore e freno in qualche modo hai sempre la soluzione per tornare su due ruote, ma con gli stoppie, quando esageri con il freno... ci vorrebbe la trazione anteriore per rimettere giu la moto.
Bhe, anchio ti devo fare qualche ramanzina... vediamo un po... uhm... ma sai che le moto inquinano e il gas va usato con moderazione! Ahahahah
Comment
-
Complimenti hai un bel polso a far certe cose e una padronanza da favola a giudicare dalle foto che parlano da sole!!!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Anche io ho una cosa da dirti..
La seconda ragazza da Sx ? davvero notevole..
Comunque bravo veramente, con quella R1 ci sali pure le scale?
Comment
-
AHaHhaH, bravi ragazzi, mi piace lo spirito di molti di voi!!
La suddetta strada ? un pezzo di Autostrada chiuso, che non hanno terminato e si trova nel Lazio, vicino Roma.
Ecco perch? vi ? assenza totale di altre macchine. Sar? all'incirca 1Km di strada dritta dritta
Ma poi che mi fate notare! Quei due senza casco..!! Che ragazzacci, si meritano sonore sculacciate!
Meno male che con la foto in pista ho preso punti anche per qualcun'altro
Non sono uno stuntman, non sono un professionista, ma un ragazzo di 23 anni con la Passione per le Moto, come tutti voi...
Ciao ragazzi, quando volete, per qualsiasi consiglio, richiesta, critica...Io sono quiLast edited by Adrenalin.R1; 26-06-06, 13:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Adrenalin.R1Ciao ragazzi, quando volete, per qualsiasi richiesta.....Io sono qui
ahahahahaha Grande!
Comment
X
Comment