Oggi dopo quasi una giornata che la moto era dal mecca l'ho ritirata (che doveva essere pronta luned? ma fortunatamente ? riuscito a sbrigarsi e a fare anche la mia...) e finalmente ho montato le pedane prese a varano ...ma l'opera non ? ancora completata...ho messo solo quelle e poi sono scappato a cena xk? il mio stomaco mi imponeva di correre a sbranare chili su chili di cibarie che mi aspettavano... e domattina finir? il lavoro bucando e montando la staffa per il silenziatore e eliminando obbligatoriamente le pedane del passeggero...
ad ogni modo dopo averle messe ci ho fatto un giretto cosi tanto per vedere come ci stavo e devo dire che per me che sono 1.75x70kg vanno piu che bene....non le sento affatto scomode...e la corsa della leva del cambio ? sensibilmente diminuita...? cmq la prima cosa alla quale si fa caso...ora...domani finisco il tutto e nel pomeriggio la prover? in montagna...
aggiungo anche (cosa tra l'altro per me non poco comoda) che le leve freno post/cambio sono piu vicine ai poggiapiedi...e tra questa piccola cosa e la corsa ridotta della leva del cambio faccio tutto abb piu velocemente
ad ogni modo...ecco le foto:
ora...a voi i commenti
ad ogni modo dopo averle messe ci ho fatto un giretto cosi tanto per vedere come ci stavo e devo dire che per me che sono 1.75x70kg vanno piu che bene....non le sento affatto scomode...e la corsa della leva del cambio ? sensibilmente diminuita...? cmq la prima cosa alla quale si fa caso...ora...domani finisco il tutto e nel pomeriggio la prover? in montagna...
aggiungo anche (cosa tra l'altro per me non poco comoda) che le leve freno post/cambio sono piu vicine ai poggiapiedi...e tra questa piccola cosa e la corsa ridotta della leva del cambio faccio tutto abb piu velocemente
ad ogni modo...ecco le foto:
ora...a voi i commenti
Comment