Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv:work in progress,1? step concluso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu sei matto tu pensa a verniciare...poi uno giorno forse pensero' a sverniciare io..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      tu sei matto tu pensa a verniciare...poi uno giorno forse pensero' a sverniciare io..
      Scolta te che hai tutta sta voglia....passa de qua....che te ce metto io a verniciare.....

Comment

• Font Size
        GRANDE GIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vello vedere che ci tieni all'estetica della motooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          cosi andre...

chi l ha fatto gio che se ha un minuto di tempo volevo sapere se mi faceva l r6 rossa , per vedere come viene , che a tra poco inizio a prendere carene e tutto e inizio a farla bella...

Comment

• Font Size
            benny e lo stesso viola della moto di bull...per le carene sono quelle originali su cui c'era la grafica ps2
            Gio mica saranno quelle in carbonio vero?

Comment

• Font Size
              cazz gio retro' edition...

Comment

• Font Size
                Saresti il secondo con la rsv e quella grafica, tempo fa ne avevo vista una con quella grafica identica, ma il nero al posto del viola, ed era uno spettacolo assurdo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RePSoL777
                  Saresti il secondo con la rsv e quella grafica, tempo fa ne avevo vista una con quella grafica identica, ma il nero al posto del viola, ed era uno spettacolo assurdo
                  se ti riferisci alla '05 di sincro e vision...si loro hanno qst grafica,mentre bull sulla '04 ha il musetto viola come lo faccio io,a qst 4 si aggiunge la rsv'04 di claudio,anch'essa con il musetto viola e qualche variente sulla grafica,ma roba di dettagli...

Originally posted by liquid.fly
                  Gio mica saranno quelle in carbonio vero?
                  no liquid,quelle in carbonio diventano playstation 2,qst sono quelli originali su cui c'era la grafica ps2

Comment

• Font Size
                    cosi andre...

spettacolo!!!

preferisco la colorazione dell'AF1 main street [che ho avuto oltreutto]

Questa per intenderci
                    Last edited by Asto Delta; 25-06-06, 03:03.

Comment

• Font Size
                      asto quella che vedi sopra sulla mia rsv,e' la colorazione ufficiale delle 250 da gp del '90 con le quali ci correva anche reggiani,volevamo fare una grafica racing,ma qlc di originale,visto che oggi giorno va di moda fare le grafiche attuali,noi ci siam lanciati su una grafica di 15 anni fa che con i dovuti accorgimenti sulle moto di oggi e tremendamente attuale

Comment

• Font Size
                        asto quella che vedi sopra sulla mia rsv,e' la colorazione ufficiale delle 250 da gp del '90 con le quali ci correva anche reggiani,volevamo fare una grafica racing,ma qlc di originale,visto che oggi giorno va di moda fare le grafiche attuali,noi ci siam lanciati su una grafica di 15 anni fa che con i dovuti accorgimenti sulle moto di oggi e tremendamente attuale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Bella... ma nessuno che la faccia come la AF1 futura?

Ma adesso tu, sincro e vision le avete praticamente uguali, no?
                          Per essere precisi, Gio e Bull-Dog hanno la grafica con variante del cupolino Viola... Identica alla 250 gp del '90...
                          Mentre io e Sincro abbiamo la stessa grafica ma con il cupolino nero/Carbonio...

Cavolo tutti i team che si rispettino hanno la stassa grafica con qualche piccola variante!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Grandissimo Gi?... ...spettacolare la grafica che vuoi fare!!!

Comment

• Font Size
                              capisco!

un ottima idea davvero mi piace un sacco

cmq non c'era anche un Af1 stradale con questa colorazione? la futura forse?
                              Last edited by Asto Delta; 25-06-06, 12:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta
                                cmq non c'era anche un Af1 stradale con questa colorazione? la futura forse?
                                Un mio amico ce l'aveva... Se ricordo bene i colori... Il viola c'era perlomeno, di questo son sicuro...

Bella colorazione Gio, tutta nera ? un po' monotona...

Comment

X
                                Working...
                                X