tu sei matto tu pensa a verniciare...poi uno giorno forse pensero' a sverniciare io..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv:work in progress,1? step concluso...
Collapse
X
-
Originally posted by Luckygiotu sei matto tu pensa a verniciare...poi uno giorno forse pensero' a sverniciare io..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2benny e lo stesso viola della moto di bull...per le carene sono quelle originali su cui c'era la grafica ps2
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Saresti il secondo con la rsv e quella grafica, tempo fa ne avevo vista una con quella grafica identica, ma il nero al posto del viola, ed era uno spettacolo assurdo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by RePSoL777Saresti il secondo con la rsv e quella grafica, tempo fa ne avevo vista una con quella grafica identica, ma il nero al posto del viola, ed era uno spettacolo assurdo
Originally posted by liquid.flyGio mica saranno quelle in carbonio vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
asto quella che vedi sopra sulla mia rsv,e' la colorazione ufficiale delle 250 da gp del '90 con le quali ci correva anche reggiani,volevamo fare una grafica racing,ma qlc di originale,visto che oggi giorno va di moda fare le grafiche attuali,noi ci siam lanciati su una grafica di 15 anni fa che con i dovuti accorgimenti sulle moto di oggi e tremendamente attuale
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2asto quella che vedi sopra sulla mia rsv,e' la colorazione ufficiale delle 250 da gp del '90 con le quali ci correva anche reggiani,volevamo fare una grafica racing,ma qlc di originale,visto che oggi giorno va di moda fare le grafiche attuali,noi ci siam lanciati su una grafica di 15 anni fa che con i dovuti accorgimenti sulle moto di oggi e tremendamente attuale
Comment
-
Originally posted by mito22Bella... ma nessuno che la faccia come la AF1 futura?
Ma adesso tu, sincro e vision le avete praticamente uguali, no?
Mentre io e Sincro abbiamo la stessa grafica ma con il cupolino nero/Carbonio...
Cavolo tutti i team che si rispettino hanno la stassa grafica con qualche piccola variante!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2asto quella che vedi sopra sulla mia rsv,e' la colorazione ufficiale delle 250 da gp del '90 con le quali ci correva anche reggiani,volevamo fare una grafica racing,ma qlc di originale,visto che oggi giorno va di moda fare le grafiche attuali,noi ci siam lanciati su una grafica di 15 anni fa che con i dovuti accorgimenti sulle moto di oggi e tremendamente attuale
un ottima idea davvero mi piace un sacco
cmq non c'era anche un Af1 stradale con questa colorazione? la futura forse?Last edited by Asto Delta; 25-06-06, 12:06.
Comment
-
Originally posted by Asto Deltacmq non c'era anche un Af1 stradale con questa colorazione? la futura forse?
Bella colorazione Gio, tutta nera ? un po' monotona...
Comment
X
Comment