Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno ddg nell?era preistorica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raduno ddg nell?era preistorica

Chi si ricorda questo raduno, o chi di questa foto, oltre me lele e fave ? ancora si ddg? Che belli eravamo? ? anche per questo che spero di poter tornare in sella, mi manca tutto questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Grande... ah,ah.. quando andavo ancora su strada...

Quel giorno avevo anche la Dainese Laguna Seca divisibile.... beta tester dainese

Comment

• Font Size
      Mi ricordo quando la municipale vedendo 40 moto ha tirato indietro la paletta rinunciando a fermarci

Comment

• Font Size
        La foto mi sa che l'ha fatta Enrico...

Comment

• Font Size
          O lui o ponte, non ricordo

Comment

• Font Size
            Oh yeah !

Quella moto non ho fatto in tempo a "crasharla" e ce l'ho ancora (il mio nickname deriva dal fatto che ero caduto , distrutto la moto , sognavo l'R1 ma avevo "difficolt?" a prendermela ... quindi mentre rosicavo di non aver la moto ho cercato un forum di moto e sono approdato qui . L'unico forum di moto che frequento.)

Che figata era andare per strada !

La pista da tanta adrenalina ma ? un palliativo della strada ... ci vuole l'uno e l'altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Oh yeah !

Quella moto non ho fatto in tempo a "crasharla" e ce l'ho ancora (il mio nickname deriva dal fatto che ero caduto , distrutto la moto , sognavo l'R1 ma avevo "difficolt?" a prendermela ... quindi mentre rosicavo di non aver la moto ho cercato un forum di moto e sono approdato qui . L'unico forum di moto che frequento.)

Che figata era andare per strada !

La pista da tanta adrenalina ma ? un palliativo della strada ... ci vuole l'uno e l'altro
              Io come prossima settimana vorrei una Honda CB650F, non una moto potentissima ma stracomoda per i giretti stradali

Comment

X
              Working...
              X