Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max Queste Foto Le Ho Fatte Quando Ci Siamo Salutati A Vallelunga Per Me Sono Una Cosa Assolutamente Inutile,quello Che Non Capisco E' Che Siccome Erano Solo Su Un Piccolo Tratto Di Strada,che Siano Stati Messi Da Un Privato???
Max Queste Foto Le Ho Fatte Quando Ci Siamo Salutati A Vallelunga Per Me Sono Una Cosa Assolutamente Inutile,quello Che Non Capisco E' Che Siccome Erano Solo Su Un Piccolo Tratto Di Strada,che Siano Stati Messi Da Un Privato???
Azz Piero le hai scattate luned????.....mha non credo che un privato si sia preso la briga di fare il lavoro spendere tempo e danaro per un piccolo tratto... ...poi chiss? la gente non finisce mai di stupirmi...
facile...magari da uno che ? stufo pure lui di veder segati a met?
gli amici che cadono in moto, da quei maledetti paletti a mo' di lame...
E' uno sciempio...
Andrei con il furgone a far scorta di gomme da buttare e ne riempirei
le strade
Azz Piero le hai scattate luned????.....mha non credo che un privato si sia preso la briga di fare il lavoro spendere tempo e danaro per un piccolo tratto... ...poi chiss? la gente non finisce mai di stupirmi...
SONO LE CURVE PER ARRIVARE A VALLELUNGA VENENDO DA CAMPAGNANO, CHE SE LA SIA PRESA IL COMUNE LA BRIGA DI FARE QUESTO ESPERIMENTO???
Ma ? meglio un sostegno ricoperto in plastica
a forma circolare che un paletto in acciaio con i bordi taglienti.
Non ? male come idea.
Si potrebbe anche....ma pensa il corpo umano sbattuto un quei cosi di plastica...si frantumerebbero in un secondo e, credo essendo di plastica dura altrimenti non avrebbe ancora pi? senso metterli...la botta la si piglia e come....
Comment