Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200cv !!!!!!!!!!!!!!!!! azzo! sorella della bugatti veyron

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1200cv !!!!!!!!!!!!!!!!! azzo! sorella della bugatti veyron

http://www.0-100.it/lotec/sirius/italiano.htm
    se qualcuno riesce a reperire 1 video o altre fonti, postate!

• Font Size
    trovati i video sul mulo...

Comment

• Font Size
      Una volta Lotec fece una supercar molto simile a questa, mi pare si chiamasse c1000...

Comment

• Font Size
        minkia lotec

Comment

• Font Size
          la lotec concepi' prima la c1000 che ai tempi,fine anni 80,era accreditata di 1000 cv e 98 kgm di coppia,valore che fu abbassato perche' il motore tirava fuori anche piu coppia,ma sui prototipi tritava la trasmissione,faccio cmq notare che si parla di piu di 15 anni fa,lo stesso valore era espresso anche dalla loro eleborazione su base testarossa,riguardo alla sirius,gia' a fine 89,circolavano i disegni della sirius,ma pe run po' di anni non se ne fece piu nulla,ora sinceramente su alcuni particolari della carrozzeria si nota che e' una vettura pensata piu di 15 anni fa,cmq fa piacere vederla finalmente "viva"
          Last edited by gio rsv-ps2; 22-06-06, 22:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            la lotec concepi' prima la c1000 che ai tempi,fine anni 80,era accreditata di 1000 cv e 98 kgm di coppia,valore che fu abbassato perche' il motore tirava fuori anche piu coppia,ma sui prototipi tritava la trasmissione,faccio cmq notare che si parla di piu di 15 anni fa,lo stesso valore era espresso anche dalla loro eleborazione su base testarossa,riguardo alla sirius,gia' a fine 89,circolavano i disegni della sirius,ma pe run po' di anni non se ne fece piu nulla,ora sinceramente su alcuni particolari della carrozzeria si nota che e' una vettura pensata piu di 15 anni fa,cmq fa piacere vederla finalmente "viva"
            in effetti il culo ? un po' "vecchiotto"... ma il motore su che base ?? e il telaio home made?

Comment

• Font Size
              da spavento !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2

Infatti se non ricordo male assomiglia parecchio alla C1000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by serio
                  Infatti se non ricordo male assomiglia parecchio alla C1000...
                  guarda serio la c1000 era parecchio differente,aveva un muso con molte analogie con la zonda,da cui penso che horacio pagani abbia preso spunto,mentre nella coda aveva un alettone che andava ad integrarsi nella carrozzeria e che seguiva la linea delle prese d'aria laterali,un po' come la F50,ma dalle linee decisamente piu spigolose

Comment

• Font Size
                    motore mercedes v12...... telaio penso fatto da loro.... mamma mia ma avete visto che coppia ha?? impressionante....

Comment

• Font Size
                      ma fa rifornimento in volo na cosa del genere??

Comment

• Font Size
                        bellissima
                        ma mai come la veyron

Comment

• Font Size
                          a me sinceramente la veyron nn piace...... la mia macchina ? la F40!!!

Comment

• Font Size
                            Non mi piace esteticamente...

Comment

• Font Size
                              forse sar? il grigio, ma mi ricorda qualcosa della shighera, o come si scrive un vecchio prototipo mi pare alfa

Comment

X
                              Working...
                              X