Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia che imbecille!! ...per risparmiare 1 minuto per arrivare dove doveva andare si ? giocato la moto!! ...risparmiati adesso altri 10.000 dollari per la moto!!
La visuale ci stava tutta, poteva frenare mezzo chilometro prima ( e di trattori fermi in mezzo alle curve ne ho incontrati tanti), quel pirla ha deciso di passare all'esterno...
La visuale ci stava tutta, poteva frenare mezzo chilometro prima ( e di trattori fermi in mezzo alle curve ne ho incontrati tanti), quel pirla ha deciso di passare all'esterno...
speriamo abbia capito la lezione
Quoto.. pi? che una strada di montagna sembra un'autostrada.. ci voleva tanto a raddrizzare e passarlo all'interno della curva?!? sfigato!
purtroppo pu? capitare a chiunque...non era a velocit? folle e non stava neanche tirando...direte voi,non stava neanche andando piano,sono d'accordo,ma pu? capitare di trovare una macchina che va via a velocit? molto ridotta come quel pirla li magari stava ammirando il panorama o lo stava facendo guardare alla moglie...
Non concordo
1 - se non andava ad una velocit? folle poteva benissimo evitare di superare a dx, quindi ? colpa sua e non del "pirla" in macchina, visto che lui non ha fatto nulla.
2 - lo sanno anche le marmotte che incartano la cioccolata ... sulla dx, soprattutto delle strade di montagna c'? lo sporco ... cosa che in moto converai ? meglio evitare
3 - se andava veloce, beh ha sbagliato lui anche in questo caso, senza contare che non si vede neanche un accenno di frenata ...
Secondo me era intenzionale quel sorpasso a dx ... altro che pirla quello in macchina
speriamo abbia capito la lezione
quoto tutto!!
la macchina si vede fin dall'inizio del filmato e non va poi cos? piano,avrebbe potuto frenare senza nessun problema,voleva fare il fenomeno e l'ha pagata!!
l'inesperienza si paga,se uno corre tanto per correre come quel tipo li,che non stava correndo troppo...o forse si per le sue capacit?...non tutta la gente reagisce allo stesso modo di fronte ai pericoli,altrimenti correremmo tutti nel motomondiale
per il punto 2
lo so pure io che sono un FAGGiANO
per il punto 3
la frenata c'era....se guardi il posteriore vedi che si intraversa...segno che il peso ? in avanti per via della frenata e per lo sporco per terra
per quanto riguarda la macchina,non andr? ai 30 all'ora come avevo scritto pi? indietro,ma non credo proprio che superi i 40...? una velocit? misera,sono d'accordo che chi va in montagna per fare una gitarella non vada la per correre,ma andare troppo piano alle volte si ? pericolosi lo stesso con questo non voglio dare ragione al tipo in moto,perch? poteva benissimo andare un po' pi? piano,ma cribbio...ripeto che non stava col ginocchio e pedane a contatto con l'asfalto
l'inesperienza si paga,se uno corre tanto per correre come quel tipo li,che non stava correndo troppo...o forse si per le sue capacit?...non tutta la gente reagisce allo stesso modo di fronte ai pericoli,altrimenti correremmo tutti nel motomondiale
per il punto 2
lo so pure io che sono un FAGGiANO
per il punto 3
la frenata c'era....se guardi il posteriore vedi che si intraversa...segno che il peso ? in avanti per via della frenata e per lo sporco per terra
per quanto riguarda la macchina,non andr? ai 30 all'ora come avevo scritto pi? indietro,ma non credo proprio che superi i 40...? una velocit? misera,sono d'accordo che chi va in montagna per fare una gitarella non vada la per correre,ma andare troppo piano alle volte si ? pericolosi lo stesso con questo non voglio dare ragione al tipo in moto,perch? poteva benissimo andare un po' pi? piano,ma cribbio...ripeto che non stava col ginocchio e pedane a contatto con l'asfalto
Una macchina pu? andare anche a 10 all'ora ma a destra non si supera mai ... un motivo ci sar?!
Oltretutto lo fa in curva su una strada di montagna cio? non ? da persone normali
Aveva gli amici che lo filmavano, ha visto una macchina davanti pi? lenta e ha voluto fare il figo passando tra il muretto e la macchina [di spazio ce ne stava]
chi te lo dice che siano stati suoi amici e non ragazzi di un'altra compagnia,che magari stavano riprendendo il panorama,abbiano sentito arrivare le 2 moto ed abbiano deciso di cambiare lo scenario del loro servizio?
lo so che non si passa a destra,ma la macchina era anche spostata un po' verso il centro strada,per questo spazio ce ne stava ,per cui il tipo si ? fatto prendere dal panico ed ha pensato solo a frenare andando di conseguenza per la tangente,in questo caso alla destra della macchina
chi te lo dice che siano stati suoi amici e non ragazzi di un'altra compagnia,che magari stavano riprendendo il panorama,abbiano sentito arrivare le 2 moto ed abbiano deciso di cambiare lo scenario del loro servizio?
lo so che non si passa a destra,ma la macchina era anche spostata un po' verso il centro strada,per cui il tipo si ? fatto prendere dal panico ed ha pensato solo a frenare andando di conseguenza per la tangente,in questo caso alla destra della macchina
tienti la tua raGGione ed io mi tengo la mia
cmq non farti cambiare idea era per conversare un p?
Comment