Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] incidente sul tornante..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn si ? fatto niente di grave ma come si f? ad andare cosi su una strada con guard rail

Comment

• Font Size
      non commento se no sono offensivo...
      Last edited by alegev60; 22-06-06, 17:09.

Comment

• Font Size
        uhm un po esaltato direi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          non stava sorpassando sulla destra...ha solo cercato di frenare per non andarle addosso...frenando si tende a raddrizzare la moto,per cui ? normale sia andato a destra...quelle macchine saranno andate ai 30 all'ora,? normale andare a quella velocit? li?le moto,per conto mio,non erano molto al di sopra del limite di velocit?,saranno state agli 80 e su quella strada credo che un limite sui 70 ci possa stare...? stato sfotunato,tutto qua,almeno se l'? cavata bene ...

fajan se guardi bene...stava cercando di sorpassare a destra ...quando fai una curva che rientra in quel modo segui con lo sguardo la traiettoria della curva...la visuale c'era quindi la macchina la vedeva se voleva frenare ce l'avrebbe fatta secondo me! ...? proprio un bigolo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            non stava sorpassando sulla destra...ha solo cercato di frenare per non andarle addosso...frenando si tende a raddrizzare la moto,per cui ? normale sia andato a destra...quelle macchine saranno andate ai 30 all'ora,? normale andare a quella velocit? li?le moto,per conto mio,non erano molto al di sopra del limite di velocit?,saranno state agli 80 e su quella strada credo che un limite sui 70 ci possa stare...? stato sfotunato,tutto qua,almeno se l'? cavata bene ...

no l'auto non era certo quasi ferma, il tornante aveva un'ottima visuale per evitare l'auto ? quella ? palesamente la curva dello sborone a giudicare dalle moto parcheggiate.
            Cmq se io vedo una scena del genere scendo e comincio a saltargli sulla gamba che si ? rotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidr1
              No scusate, ma oltre a sorpassare sulla dx, sulla sabbia, in strada, con il guard rail...con che ***** di scarpe andava in moto sto' cretino?????
              non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                x fortuna nn si ? fatto niente

x i commenti di qlc di voi...
                Quoto, qui sembra che siamo tutti santarelli!

Comment

• Font Size
                  santerelli no... ma neanche cosi stupidi...
                  Last edited by M916; 22-06-06, 18:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89
                    fajan se guardi bene...stava cercando di sorpassare a destra ...quando fai una curva che rientra in quel modo segui con lo sguardo la traiettoria della curva...la visuale c'era quindi la macchina la vedeva se voleva frenare ce l'avrebbe fatta secondo me! ...? proprio un bigolo!
                    l'ho guardato pi? volte...lui stava arrivando su (non piano ma neanche sparato),si ? visto la macchina davanti e istintivamente ha comincianto a frenare,indi per cui la moto si raddrizza e vai lungo,in questo caso a destra della macchina,li ha travato la "strada" sporca,la moto si ? intraversata un po' ed ? andato a sbattere sul guardrail per poi rimbalzare addosso all'auto....

una persona che corre sempre in moto,quando si trova davanti ad una situazione simile,penso che che con un po' di calma e sangue freddo ne sarebbe venuto fuori un po meglio in quella situazione...a quell'andatura...per? uno che corre e che ? un manico (sbagliato per strada...vabb?) certamente quella curva la farebbe molto pi? forte e con ginocchio a terra ...ma soprattutto indosserebbe anche un paio di stivali

c'? da dire inoltre che la prima macchina era un po' spostata verso il centro della strada...ecco perch? lui ha preferito andare verso destra per cercare di schivarla...ma le ? andata male...

OT...caxxo,potrei andare a fare il perito
                    Last edited by fajan 999s; 22-06-06, 19:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones
                      no l'auto non era certo quasi ferma, il tornante aveva un'ottima visuale per evitare l'auto ? quella ? palesamente la curva dello sborone a giudicare dalle moto parcheggiate.
                      Cmq se io vedo una scena del genere scendo e comincio a saltargli sulla gamba che si ? rotto
                      in mezzo a quello che ho scritto qui sopra c'? anche la risposta per quello che dici tu

Comment

• Font Size
                        CHE IDIOTA...!!!! sorpassa sulla SABBIA ...!!!! E A DESTRA...!!!! PIRLA....!!!!
                        speriamo che gli serva per la prossima volta...visto che e' stato fortunato a non arrotolarsi o affettarsi contro il guarda rail....
                        Last edited by alex45; 22-06-06, 19:50.

Comment

• Font Size
                          E' un completo idiota! Se voleva si fermava in stoppie la pippa!!!

Comment

• Font Size
                            in america ..
                            postato anni fa ...

Comment

• Font Size
                              questo ? un kamikaze !!!

Comment

• Font Size
                                meno male,non si ? fatto niente

Comment

X