nn si ? fatto niente di grave ma come si f? ad andare cosi su una strada con guard rail
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video] incidente sul tornante..
Collapse
X
-
Originally posted by fajan 999snon stava sorpassando sulla destra...ha solo cercato di frenare per non andarle addosso...frenando si tende a raddrizzare la moto,per cui ? normale sia andato a destra...quelle macchine saranno andate ai 30 all'ora,? normale andare a quella velocit? li?le moto,per conto mio,non erano molto al di sopra del limite di velocit?,saranno state agli 80 e su quella strada credo che un limite sui 70 ci possa stare...? stato sfotunato,tutto qua,almeno se l'? cavata bene ...
fajan se guardi bene...stava cercando di sorpassare a destra ...quando fai una curva che rientra in quel modo segui con lo sguardo la traiettoria della curva...la visuale c'era quindi la macchina la vedeva se voleva frenare ce l'avrebbe fatta secondo me! ...? proprio un bigolo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fajan 999snon stava sorpassando sulla destra...ha solo cercato di frenare per non andarle addosso...frenando si tende a raddrizzare la moto,per cui ? normale sia andato a destra...quelle macchine saranno andate ai 30 all'ora,? normale andare a quella velocit? li?le moto,per conto mio,non erano molto al di sopra del limite di velocit?,saranno state agli 80 e su quella strada credo che un limite sui 70 ci possa stare...? stato sfotunato,tutto qua,almeno se l'? cavata bene ...
no l'auto non era certo quasi ferma, il tornante aveva un'ottima visuale per evitare l'auto ? quella ? palesamente la curva dello sborone a giudicare dalle moto parcheggiate.
Cmq se io vedo una scena del genere scendo e comincio a saltargli sulla gamba che si ? rotto
Comment
-
Originally posted by Davidr1No scusate, ma oltre a sorpassare sulla dx, sulla sabbia, in strada, con il guard rail...con che ***** di scarpe andava in moto sto' cretino?????
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by vfr'89fajan se guardi bene...stava cercando di sorpassare a destra ...quando fai una curva che rientra in quel modo segui con lo sguardo la traiettoria della curva...la visuale c'era quindi la macchina la vedeva se voleva frenare ce l'avrebbe fatta secondo me! ...? proprio un bigolo!
una persona che corre sempre in moto,quando si trova davanti ad una situazione simile,penso che che con un po' di calma e sangue freddo ne sarebbe venuto fuori un po meglio in quella situazione...a quell'andatura...per? uno che corre e che ? un manico (sbagliato per strada...vabb?) certamente quella curva la farebbe molto pi? forte e con ginocchio a terra...ma soprattutto indosserebbe anche un paio di stivali
c'? da dire inoltre che la prima macchina era un po' spostata verso il centro della strada...ecco perch? lui ha preferito andare verso destra per cercare di schivarla...ma le ? andata male...
OT...caxxo,potrei andare a fare il peritoLast edited by fajan 999s; 22-06-06, 19:00.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by fiddler_jonesno l'auto non era certo quasi ferma, il tornante aveva un'ottima visuale per evitare l'auto ? quella ? palesamente la curva dello sborone a giudicare dalle moto parcheggiate.
Cmq se io vedo una scena del genere scendo e comincio a saltargli sulla gamba che si ? rotto
Comment
-
X
Comment