Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beati loro che li rimettono in sesto in un paio di settimane..
eh possono permetterselo.. ? come quando zanardi fece lo spaventoso incidente..e ora ? tornato a guidare... una persona normale potrebbe solo sognarlo...
B? ma dai, perch? diavolo vogliamo trovare il lato polemico della cosa...
voglio dire : la sportivit? ?
io sono strafelice di aver visto questa foto, e anche se giberbau mi stava sui marones non ho potuto fare a meno di preoccuparmi per lui!!!
E vedere che si sta rimettendo mi rende un p? pi? tranquillo...
e che leggo ?
"loro in 2 settimane interi, noi comuni mortali invece" !!!
ma daiiiii !!!!!
? logico che sia cos? no ? e a parte quello sono esseri umani , ma chi se ne frega del contesto, basta che stiano bene !!!!
...
e poi nonostante i loro problemi fisici correranno lo stesso, per passione per contratto, chi se ne frega, fatto sta che dimostrano ogni volta un incredibile forza di volont?, coraggio e una punta di pazzia.
E' per questo che li stimo !!!!
Comment