Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botto Motogp
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
piu lo guardo e piu mi mangio le mani per non poter essere stato un commissario per prendere a zampate pedrosa che se ne sbatte e va a riprendere la moto
Comment
-
Originally posted by speed01piu lo guardo e piu mi mangio le mani per non poter essere stato un commissario per prendere a zampate pedrosa che se ne sbatte e va a riprendere la moto
Comment
-
Originally posted by kaciaroio piu' lo guardo e piu' penso che ci hanno messo un giro per dare bandiera rossa ma chi c'era in direzione gara topogigio????
Comment
-
Originally posted by gillescoronaVero, se davano subito bandiera rossa si evitava che tutte le moto ripassassero sul luogo dell'incidente, con il rischio per coloro che erano in pista di finire sull'olio o sull'acqua lasciata da qualche moto incidentata. Se si fosse data subito bandiera rossa i piloti sarebbero tutti rientrati ai box facendo lavorare i soccorsi in tranquillit?. Forse in certe circostanze servirebbe una specie di safety car stile F1 che a corsa neutralizzata accompagni i piloti ai box.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Per me ? stato pi? impressionante vedere Pedrosa che manco guardava come stavano gli altri dopo quel botto incredibile e i festeggiamenti del podio...quelli si veramente "impressionanti"...
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowPer me ? stato pi? impressionante vedere Pedrosa che manco guardava come stavano gli altri dopo quel botto incredibile e i festeggiamenti del podio...quelli si veramente "impressionanti"...
Comment
-
Originally posted by korra88son stato malissimo con melandri a terra !.....non si rialzava pi? ...fortuna che stanno bene va....spero di vedere capi e macho nel prossimo gp
certo ke quando ho visto macho in terra ke non si muoveva ho cominicato a sentire il terrore ke saliva dallo stomaco...meno male ke tutto sommato ? andata bene!
Comment
X
Comment