Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teo: Le ali da gabbiano non mi piacciono
Poi.........gia' ? rasoterra la macchina e per entrarci (quando ? chiusa) devi fare il contorsionista,con quegli affari ti tiri la porteria nei denti
Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh
Asto:che devo mettere???????
Teo: Le ali da gabbiano non mi piacciono
Poi.........gia' ? rasoterra la macchina e per entrarci (quando ? chiusa) devi fare il contorsionista,con quegli affari ti tiri la porteria nei denti
Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh Asto:che devo mettere???????
Cimo le Lambo Style Doors, quelle che ti ho postato io in pratica...
Non sono omolgate per uso strada e se ti beccano che le monti ti fanno un bel cubo della MX-5!!!
Lo sai che ce vorrebbe alla mia?i cerchi della grigia....e un bello scaricozzo bastardo hghghghgh
Asto:che devo mettere???????
consiglio : Jubiride o Buddyclub per lo scarico
per i cerchi puoi vedere qui : www.takakaira.com ...ma se non vuoi lasciarci un polmone e un rene vai qui www.rotawheels.com ..repliche perfette dei cerchi JDM ..sono ottimi e molto ben fatti.Inoltre mantengono UN PESO ACCETTABILE
Comment